[Esclusiva Missioni] BetStars - 3 Scommesse ricevi Bonus
-
@decibel83 ha detto in [Esclusiva Missioni] BetStars - 3 Scommesse ricevi Bonus:
Bayer monaco - Colonia
Betstars Nogol 1.57
William Hill Gol 2.62
Rating 97% circa
Buon Game -
@electron allora riscesa a 1,57, comunque betstars fà spesso questi sali/scendi
-
qualche punta punta buono?
-
Roma - Cagliari
Betstars - GG @2.00
Betfair - NG @2.00
Rating 100% -
Inter - Udinese
Betstars - GG @ 2.00
Betfair - NG @2.00
Rating 100% anche qui -
Grazie @Toscano61! oggi però sono stato frettoloso e l'ho giocata comunque con un rating al 97%..
-
@enry93 ottima, ti ringrazio
-
Se facendo la stessa scommessa punto 20 euro per questa missione e 50euro su un altro book con un altra quota (per un altra offerta), per sapere quanto bancare basta inserire nel calcolatore 70 come importo e la media delle due quote? oppure essendo due importi differenti i conti non tornano?
-
@conte In realtà no, dovresti fare una media particolare che considera gli importi diversi sui due book. Più semplicemente, fai due punta e banca con le rispettive quote ed importi
-
@conte potresti aprire 2 pagine del calcolatore, inserire i dati separatamente per le due scommesse, sommare le due bancate e bancare la somma.
Cosi' dovrebbe funzionare, ma comunque aspetta i piu' esperti. -
@illyrianking Anche così va bene, perchè le tratta comunque come scommesse separate. In genere però è meglio distinguere sempre le scommesse di questo tipo, per gestire meglio i problemi di variazione di quota nella bancata ad esempio.
Fare una scommessa alla volta, verificando l'accettazione della puntata e della bancata seguente evita molti problemi potenziali. -
Ragazzi ho piazzato una scommessa ieri e una oggi con importo richiesto da loro, la partita non deve giocare nel giorno in cui l'ho piazzata giusto ?
-
@marcobet No basta che la quota sia almeno 1.50
-
io non vedo la missione di oggi? ho contattato l'assistenza e hanno inoltrato il mio problema all'assistenza, quale partita è ?? e se la gioco viene conteggiata?
-
@anonymous ha detto in [Esclusiva Missioni] BetStars - 3 Scommesse ricevi Bonus:
Comunque per tutti coloro che non vedono la missione del giorno non preoccupatevi, la scorsa volta è bastato comunque piazzare la scommessa giornaliera e il Venerdì scrivere all'assistenza che procederà a verificare e ad accreditare manualmente il bonus
-
Francia Ligue 1
Caen-Guingamp
1x2Betstars 1 2,1
MerkurWin x2 1,91 -
Questo post è eliminato! -
@camice84 è questa la partita?
-
@camice84 non so perche' leggevo 1.21
-
[censored] santo non l'ho vista ieri e invece era arrivata anche a me! Questo preclude qualcosa sulle promozioni future o continuerò a riceverle normalmente?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet