[11 - 27 Dicembre] Sisal • Speciale Natale (extra bonus fino a 10.000 punti)
-
Questo post è eliminato! -
Io non riesco a fare i play six ed ogni volta devo chiedere in chat se i G&V sono inclusi, anche oggi hanno detto di si.
-
Ragazzi, scommessa in 40/20, 50 cent al bingo e 50 alle lotterie oggi?
-
@c-danny7 direi di sì dovresti essere a posto... o almeno io ho fatto così e credo di essere a posto... Sisal permettendo...
-
Ci riprovo : Buongiorno, per la parte relativa alla scommessa, avendo io gia' giocato il bonus 30 euro della champions, ed una contropunta da 8 euro su maggiorata skybet, entrambe il 16, posso ritenermi a posto o devo fare un'altra puntata ?
-
Scusate ma nessuno sa nulla dei Sisal point e dei rimborsi di questa promo? Io questa settimana non ho ancora visto nulla
-
@nando idem, pero' mi e' arrivato il bonus di 30 euro sulla promo champions live del 6/12
-
@nando secondo me con le promo varie che hanno in ballo , quella di natale in primis, si stanno incartando pure loro
-
aderendo alla promo di oggi e domani mi è uscito "Ogni 2euro giocati a bingo e ogni 2euro giocati alla lotteria ricevi 200SP fino a 1000SP". che significa?
-
Mi accodo a @ales-remo90 nella domanda. Cliccando sulla promo mi è uscito lo stesso messaggio "Ogni 2euro giocati a bingo e ogni 2euro giocati alla lotteria ricevi 200SP fino a 1000SP", come ci dobbiamo comportare? Usiamo 50 cent e basta o 2 euro ad entrambe?
-
Ho vinto 2 euro alle lotterie. È ininfluente vero? O devo rigiocare?
-
@patch87 @ales-remo90 non conviene, per 4 euro giocati te ne ritornano in punti 0.1. Basta qualificarsi alla promo di natale con 50c.
@C-Danny7 è ininfluente, quello che bisogna fare è puntare 0.5 sulle lotterie e 0.5 sul bingo per qualificarsi. Semplicemente rispetto alla maggior parte di noi sarai andato in guadagno
-
@nando confermo che anche a me non sono ancora stati accreditati i Sisal point
-
Idem, ancora in attesa dei sisal points
-
Ho vinto 18 euro al bingo ahah
-
ma per usare solo 0,5 alle lotterie come avete fatto? valgono o no questi gratta e vinci ?
-
@demon23 fai play six navy bomb da 0,50. No Gratta e Vinci.
-
Oggi c'è qualcosa da fare? Vedendo il silenzio generale direi di no
-
@c-danny7 le offerte cambiano ogni due giorni, fondamentalmente le abbiamo giocate tutti ieri mi sa ahaha
-
@andrea320 Giusto giusto, nella mia testa avevamo fatto l'ultima venerdi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet