[11 - 27 Dicembre] Sisal • Speciale Natale (extra bonus fino a 10.000 punti)
-
la carta sui giochi di carte parla di rimborso sulla fee giocata, comunque sempre 0.5€ devo giocare si?
-
@camice84 1 euro, perché è un solo gioco. Fai poker all'italiana.
-
@illyrianking faccio due partite da 0.5€ è lo stesso no?
-
@camice84 non sono sicuro, qualche giorno fa si è discusso e non si è capito bene. Io sono entrato su un tavolo con 1 euro e sono uscito con 0. Ti consiglio di fare così e se hai già giocato 0,5, pazienza, perderai 1,5 invece di 1 ma sei sicuro di avere fatto giusto.
-
Ragazzi aiutatemi sul poker che non ho proprio idea come si giochi e quanto devo puntare Help me
-
@marekforza Iscriviti a un tavolo da 2 giocatori heads up da 50cent (se c'è, se no un euro), poi o esci e così facendo perdi oppure provi ad andare all in tutte le mani finche non hai finito le fiches (magari ti va bene e vinci )
-
Raga che si fa oggi?
-
io ho giocato 0.5 alle slot e 0.5 al live roulette va bene?
-
Questo post è eliminato! -
idem ho giocato 0,60 alla slot e 0,50 alla roulette attendiamo info... oggi pomeriggio mi metterò a giocare a texas intanto
-
Per la parte delle scommesse, 30% fino a 5€ se perdente, quindi RF?
-
@the-electric-one esatto, gioca in RF 17/5
-
Questo post è eliminato! -
ma per il poker si deve per forza giocare sul loro programma dove impostare tutte le varianti? no perchè non ci capisco nulla e quando cerco un tavolo a poco sono tutti vuoti quelli da 2
-
RAGAZZI CONSIGLIO nel poker giocate al twister da 1 euro, entrate in un tavolo con primo premio casuale e parte subito la partita a texas hold'em
-
Ho aperto twister da 1€, stavo per uscire dal tavolo poi mi sono messa a clickare tasti a caso visto che non ci so giocare, risultato: ho vinto 6€...la giornata comincia bene!!!
-
@michela che fortuna! Io ho trovato lo stronzo che faceva continuamente all in e alla fine mi ha stroncato così il maledetto!!!!
-
@rawdan93 Non è che ero io? Non so esattamente cosa ho fatto...
-
@michela no tranquilla la vincita era di 4 e l'avversario era maschio.Complimenti per la fortuna ancora comunque!
-
ottima la promo sul poker, era un po' che non giocavo ma evidentemente mi ricordo ancora come si fa', primo facile!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet