[giornaliero] Snai • daily spin
-
@Onepiece88 e mi sa che anche questo bonus è andato...
Certo, ho beccato al max. 50€ in 5 anni facendolo ogni giorno, ma la speranza dei 500 restava haha -
ma non c'è più il daily spin?
per via della nuova grafica? -
@ream Non ti do certezza, ma io non l'ho trovato e a quanto pare anche altra gente. Magari è solo temporaneo finché non assestano il tutto (spero)
-
@kobra47 ha detto in [giornaliero] Snai • daily spin:
Magari è solo temporaneo finché non assestano il tutto (spero)
Ma dai su...
-
@byron ???
-
@kobra47 ci stavo scherzando su, stavo andando a piangere in un angolino in bagno in ironico lutto per la dipartita...
-
Ma a me ancora c'è e mi ha dato pure le tre ciliegine
-
@Misha ma tu immagino sia entrato nel vecchio sito perché sul nuovo sito non c'è da nessuna parte
-
Questo post è eliminato! -
@Sim seriously... tu sei andato in assistenza per chiedere della DAILY SPIN?!
-
@Sim hai il mio rispetto
-
@cornettocrema84 è l'eroe di cui abbiamo bisogno ma che non ci meritiamo
@Teddy79 come cavallo di battaglia del partito
forza briciole viva'movimentiamo 5 briciole' possiamo proporre una class action contro snai per ripristinare la dspin
Che ne pensi?
Sbanchiamo di brutto e ci eleggono tutti i ninja
@byron può fare il travaglio della situazione dicendo di non ascoltare quei 2dai che prende vita il progetto
-
@Winkratos Movimento5Briciole lo troverei + adatto...
-
-
@cornettocrema84 ti considero iscritto al partito
-
@Winkratos
Il movimento 5 briciole c'è gia... ah no aveva le stelle al posto delle briciole... ma sempre di p3zzenteria si parla giusto? -
@Teddy79 ovviamente
stavo già pensando di introdurre il RTP, quello vero (reddito di troppa pezzenteria)
praticamente per tutti i bisognosi ogni giorno inviamo segnalazioni direttamente con le chiamate satellitari, includendo ovviamente una segnalazione di tutte le ruote disponibili. Alla parte gestionale ci pensa il buon @RONALDINHOSe poi sei fra i beta tester di elon te li inviamo direttamente nel cervello
@byron hai un motivo per essere fra i primi detrattori del partito
e se vuoi fare un dibattito, sappi che non operiamo con il favore delle tenebre e pulirò la tua sedia con il giornalettodetto fatto:https://ninjaclub.ninjabet.it/post/1732367
Sponsor del progetto:https://ninjaclub.ninjabet.it/post/1732285
-
Ciao a tutti, non trovo il daily spin nel nuovo sito di snai. Qualcuno saprebbe aiutarmi?
-
-
@Kime98 idem lol
-
mi pare lo abbiano levato sti fetentoni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet