[giornaliero] Snai • daily spin
-
@tmbfc fammi indovinare, ti sono usciti due simboli uguali ed il terzo no
-
@davide azz... lei ha capacità divinatorie, dotto'
-
@davide proprio così. Due ciliegie. Mancava solo la terza
-
io ho vinto solo il primo giorno 0,50€
-
Vinti sabato 0,50 euro!!!!!!
Dopo due giorni trasformati in 15 euro alla roulette, la cifra che serve per prelevare!!!!! Che faticaccia però.... -
Ragazzi non riesco ad accedere a snai da questa mattina (mi dice "impossibile accedere al sto") anche qualcun altro ha lo stesso problema?
-
io riesco a fare l'accesso senza problemi
-
@linkin ho provato ora e riesco ad accedere correttamente
-
@anonymous adesso ho provato con un altro browser e ci sono riuscito..dopo provo a cancellare un pò cronologia/cookie
-
giusto per curiosità, qualcuno ha mai vinto qualcosa di serio a questa promo? oltre i pochi spicci delle tre ciliegie e il compleanno
-
@neo mai
-
@neo Il massimo è stato 6 euro. Però io quando vinco 1 euro lo gioco sempre al 10 e lotto. 3 numeri per vincerne 50, prima o poi lo prendo!!
Piuttosto non capisco perchè anche se mi collego ogni giorno poi il moltiplicatore me lo ritrovo spesso a 1 !!!!! -
Da due mesi ogni giorno 0.00.
-
Io in tutto ho vinto 5€:
2,5 € compleanno e altri 2,5€ in un altro giorno -
Yeaaaaa stamattina snai 5.00 daily speen
-
@Claudio-NinjaBet @Anonymous ma questi piccoli premi bonus sono cumulabili? oppure scadono? perche io vorrei arrivare prima ad una somma un pochino alta e poi magari li gioco
-
@deejay_m non hanno scadenza
-
@deejay_m non vorrei demoralizzarti ma la cifra alta è difficile da raggiungere considerando che sono Free spin e ci sta gente che in mesi non ha visto nemmeno 1€.
-
Dopo una dura giornata di lavoro, cosa cè di meglio di 25€ gratis che dite fortuna??
-
Te la sei chiamata la "cifra alta"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet