[giornaliero] Snai • daily spin
-
il bonus scade? Perchè se no lo posso tenere per eventuali ricorrenti
-
@pietrograndi non scade
-
buongiorno ragazzi, ho attivato oggi il benvenuto SNAI e volevo approfittare del daily spin, è normale che rimane in caricamento? a voi funziona?
-
@Nopanik provato e risulta funzionante.
-
Oggi non lo trova, nemmeno dal link Google. Speriamo che sia un disservizio, ma dato che era una promozione che scadeva il 31/12, mi sa che l'hanno tolto definitivamente. Peccato perché fra una settimana è il mio compleanno e vincevo 2,5 Eurini
-
ECCOLO!!!!!!
-
a voi funziona? a me dà errore
-
@agiaco da errore anche a me oggi
-
a me è andato ora, riprovate
-
salve, oggi vinto 6€. Dopo diverse settimane di astinenza, adesso me li gioco con un bel punta e banca.
-
Non posso crederci... 3 campane = 10 €
-
A voi funziona?
-
@Bamby no
-
@Mugiwara11 adesso funziona.
-
Salve ragazzi oggi ho vinto 2.50€ dopo un mese quasi a parte questo volevo sapere se si prendono in automatico questi 2.50 euro nella scommessa qualificante giornaliera dei 20 euro.. Mi spiego meglio.. Mi hanno subito accreditato il bonus 2.50 e mi compariva nella sezione bonus.. Io oggi dovevo fare ancora la scommessa dei 20 euro giornaliera per il bonus benvenuto ho preferito prima scommettere i 20 euro per la qualificante e dopo fare la scommessa bonus dei 2.50 euro.. ma una volta scommesso i 20 euro nella sezione bonus sono scomparsi i 2.50€ quindi li ha usati in automatico per la qualificante dei 20 euro giusto? non c era la possibilità di spuntare il coso sotto la scommessa per poter utilizzare il saldo bonus quindi li ha presi in automatico giusto? @Davide @Anonymous
-
@giuseppe9555 quel bonus vale come qualificante, è pari a del saldo reale, quindi nessun problema
-
Perfetto quindi in questo caso ho speso di tasca mia 17,50 utilizzando il bonus nella qualificante
-
Ciao andando sul sito snai c'è un bonus di benvenuto di 15 euro come mai nella guida non è specificato? non si può sfruttare
-
@tricheco19 per il bonus di benvenuto di snai devi guardare qui: https://www.ninjabet.it/benvenuto-snai-505
-
i soldi che si vincono vanno utilizzati entro 30 giorni a quota minima 1,50 come un bonus gold normale?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet