[giornaliero] Snai • daily spin
-
Oggi non lo trova, nemmeno dal link Google. Speriamo che sia un disservizio, ma dato che era una promozione che scadeva il 31/12, mi sa che l'hanno tolto definitivamente. Peccato perché fra una settimana è il mio compleanno e vincevo 2,5 Eurini
-
ECCOLO!!!!!!
-
a voi funziona? a me dà errore
-
@agiaco da errore anche a me oggi
-
a me è andato ora, riprovate
-
salve, oggi vinto 6€. Dopo diverse settimane di astinenza, adesso me li gioco con un bel punta e banca.
-
Non posso crederci... 3 campane = 10 €
-
A voi funziona?
-
@Bamby no
-
@Mugiwara11 adesso funziona.
-
Salve ragazzi oggi ho vinto 2.50€ dopo un mese quasi a parte questo volevo sapere se si prendono in automatico questi 2.50 euro nella scommessa qualificante giornaliera dei 20 euro.. Mi spiego meglio.. Mi hanno subito accreditato il bonus 2.50 e mi compariva nella sezione bonus.. Io oggi dovevo fare ancora la scommessa dei 20 euro giornaliera per il bonus benvenuto ho preferito prima scommettere i 20 euro per la qualificante e dopo fare la scommessa bonus dei 2.50 euro.. ma una volta scommesso i 20 euro nella sezione bonus sono scomparsi i 2.50€ quindi li ha usati in automatico per la qualificante dei 20 euro giusto? non c era la possibilità di spuntare il coso sotto la scommessa per poter utilizzare il saldo bonus quindi li ha presi in automatico giusto? @Davide @Anonymous
-
@giuseppe9555 quel bonus vale come qualificante, è pari a del saldo reale, quindi nessun problema
-
Perfetto quindi in questo caso ho speso di tasca mia 17,50 utilizzando il bonus nella qualificante
-
Ciao andando sul sito snai c'è un bonus di benvenuto di 15 euro come mai nella guida non è specificato? non si può sfruttare
-
@tricheco19 per il bonus di benvenuto di snai devi guardare qui: https://www.ninjabet.it/benvenuto-snai-505
-
i soldi che si vincono vanno utilizzati entro 30 giorni a quota minima 1,50 come un bonus gold normale?
-
@edo_91cm sì, quota minima 1.50 giusto per andare sul sicuro
-
@edo_91cm i bonus della slot non hanno quota minima, ma consigliamo almeno 1.50. In ogni caso non hanno scadenza
-
i soldi vinti vanno giocati con un normale punta banca? mi pareva di aver letto che solo le vincite derivanti dalla scommessa si possono tenere, in quel caso sarebbe un RF no?
-
@jeremyvale No, è un bonus normale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet