[giornaliero] Snai • daily spin
-
@Davide per la promozione Natbingo il 25 per cento della ricarica sarà solo per giocare a bingo. Ma se carico i 400 euro non ho capito se me li posso bancare o drvo scommettere pure i 400 euro a bingo ti ringrazio
-
@luigiback i 400 euro non sono vincolati al bingo, puoi usarli per le scommesse senza problemi
-
@Theprince8181 c'è un altra promozione oggi per quanto riguarda la ricarica ma cliccandoci sopra è scomparsa. Non la trovo nemmeno nemmeno nelle email. Si sa già qlxs al riguardo?
-
@luigiback dubito facciano 2 promozioni sulla ricarica lo stesso giorno. Ad ogni modo dal sito c'è solo quella del bingo
-
L'ultima vittoria con la daily spin è stata il 15 settembre. So sfigato io o questi hanno una percentuale bassissima?
-
@SirAlex oggi io ho vinto 2,5€ era un po' che non vincevo
-
@Freddie Sul sito c'è scritto che il daily spin terminerà il 31 dicembre 2020.
-
tanto per quello che si vince.... può chiudere e non riaprire piu.
-
Se domani SNAI ha il coraggio di non confermarci il gettone di platino parte denunzia al Codacons.
-
@MarcoNinjaTM Io sono tra i "fortunati" che l'hanno girata prima della manutenzione...
-
@MarcoNinjaTM e sarà la volta in cui vinceremo 50 cents con le 3 ciliegie...
-
Anche oggi il sito è down per ora...
-
@MarcoNinjaTM Può darsi che se non è platinum magari c'è più possibilità di vincere qualcosa. Io non vinco da settembre e giro tutti i giorni
-
Posso usare il daily spin se sto ancora completando l'offerta di benvenuto? Sto aspettando l'erogazione dei due bonus e non so se nel caso in cui dovessi ottenere un bonus giornaliero se interferisce con l'offerta di benvento
-
@mattyxz777 puoi perché non interferisce
-
buongiorno a tutti,
oggi sul sito non mi compare il banner per il daily spin.Succede solo a me? Sapreste da cosa può essere dovuto?
-
@MrCatelani lo trovi qui https://www.snai.it/giochi nella sezione giochi, è l'ultimo
-
@Chomp96
Grazie mille! -
Appena vinti 5 euro su Snai!
-
Prima volta in non so quanti anni!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet