[giornaliero] Snai • daily spin
-
@tarta_ninja lo zio Phil vuole bene a tutti i Ninja ma dentro rosica come un vecchio che guarda i cantieri senza poterci mettere mano...
-
@tarta_ninja
*4
-
@tmbfc ha detto in [ogni giorno] Snai • daily spin:
@tarta_ninja
*4
heiiiiiiiii.....ladro di ciliegineeee
-
Come mai non ho più i 5 gettoni e sono ripartito dal primo?
-
@mourinho90 Se salti un giorno, riparti dal primo gettone
-
se ho 2.5 grazie alle ciliegine...per scommetterli vado in rf per esempio punto 5, rimborso 2.5 ...poi ordino per RF e selezione risk free con i relativi importi ...corretto ??
-
@roberto0210 perchè rf? Punta e banca in modalità normale 3€. di cui 50 cent saranno tuoi.
-
@davide perchè 2.5 non sarebbero i miei. ok quindi utilizzero rf solo quando mi aspetto un rimborso, no se l'ho gia ricevuto (in questo caso BR)...cmq grazie.
-
@roberto0210 esatto
-
@tmbfc allora si vince?
-
Salve ragazzi oggi stranamente la pagina della slot mi da un errore e si carica all'infinito è solo mio il problema o è già capitato in passato a qualcun altro ??
-
@Bigbybet anche a me capita oggi
-
@gianfry7 guadra proprio adesso mi ha fatto fare lo spin ho dovuto refreshare un bel po' ed ho cambiato browser
-
secondo sabato di fila che becco qualcosa, oggi addirittura 10€ con le 3 campanelle
-
e io 5 o 6 volta che prendo le tre ciliegie dopo aver saltato un giorno ed essere sceso da platino a bronzo
-
Ciao a tutti. A me farebbe piacere girare il daily spin dal telefono, ma non riesco a trovare il banner che c'è invece da desktop. Qualcuno sa se si può fare dal telefono? E come si fa?
Grazie in anticipo -
@pepperson devi andare su conto, altri giochi mobile, aspettare che sopra esca il banner del daily spin, rifare l'accesso e girare
-
@jpinkman grazie
-
Oddio, pensavo quasi che fosse scriptato per far uscire al massimo le 3 ciliegine ogni tanto e invece oggi mi ha elargito 5 euro con i 3 limoni
-
Ragazzi ma una volta ricevuto un bonus come vi regolate? Tipo io oggi per la prima volta ho ricevuto 2,50 euro che vorrei giocare, ma snai accetta solo puntate intere...strategie?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet