[giornaliero] Snai • daily spin
-
@mourinho90 Se salti un giorno, riparti dal primo gettone
-
se ho 2.5 grazie alle ciliegine...per scommetterli vado in rf per esempio punto 5, rimborso 2.5 ...poi ordino per RF e selezione risk free con i relativi importi ...corretto ??
-
@roberto0210 perchè rf? Punta e banca in modalità normale 3€. di cui 50 cent saranno tuoi.
-
@davide perchè 2.5 non sarebbero i miei. ok quindi utilizzero rf solo quando mi aspetto un rimborso, no se l'ho gia ricevuto (in questo caso BR)...cmq grazie.
-
@roberto0210 esatto
-
@tmbfc allora si vince?
-
Salve ragazzi oggi stranamente la pagina della slot mi da un errore e si carica all'infinito è solo mio il problema o è già capitato in passato a qualcun altro ??
-
@Bigbybet anche a me capita oggi
-
@gianfry7 guadra proprio adesso mi ha fatto fare lo spin ho dovuto refreshare un bel po' ed ho cambiato browser
-
secondo sabato di fila che becco qualcosa, oggi addirittura 10€ con le 3 campanelle
-
e io 5 o 6 volta che prendo le tre ciliegie dopo aver saltato un giorno ed essere sceso da platino a bronzo
-
Ciao a tutti. A me farebbe piacere girare il daily spin dal telefono, ma non riesco a trovare il banner che c'è invece da desktop. Qualcuno sa se si può fare dal telefono? E come si fa?
Grazie in anticipo -
@pepperson devi andare su conto, altri giochi mobile, aspettare che sopra esca il banner del daily spin, rifare l'accesso e girare
-
@jpinkman grazie
-
Oddio, pensavo quasi che fosse scriptato per far uscire al massimo le 3 ciliegine ogni tanto e invece oggi mi ha elargito 5 euro con i 3 limoni
-
Ragazzi ma una volta ricevuto un bonus come vi regolate? Tipo io oggi per la prima volta ho ricevuto 2,50 euro che vorrei giocare, ma snai accetta solo puntate intere...strategie?
-
@kuabba82 scommetti 3€ così utilizzerai tutto il bonus
-
Eh ma ho 0,82 euro in più sul saldo. Il deposito minimo è di 15 euro ma anche così rimangono gli spiccioli.
-
@kuabba82 allora punta 2€ e lascia lì i restanti 0.50€
-
Un lieto ritorno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet