Multiplicatore
-
@anonymous ha detto in Multiplicatore:
@sauron dovrebbe ordinarle per data di creazione, puoi allegare uno screen e dirci con che ordine le hai inserite? oscura magari solamente i nomi degli eventi ma lascia visibili gli orari di inizio match
-
@sauron abbiamo ricontrollato i criteri, ora l'ordinamento è al 100% dalla data di creazione, in cima l'ultima creata e sotto quelle più vecchie (valido per le nuove multiple create però)
-
@davide capisco. Come ben vedi però da me non è così. Le WHR sono state create ieri e oggi. io ci metto sempre la data nei nomi.
-
@sauron come ho detto, l'ordinamento corretto ha effetto dal momento in cui ti ho risposto, quelle precedenti erano soggette a criteri non precisi.
Se le ricrei da zero vedrai che le riordinerà -
@davide ah ok non avevo capito che partiva dal momento della risposta grazie.
-
Ragazzi scusatemi.....una domanda stupidissima ma quando utilizzo il moltiplicatore, stò facendo le due multiple di william per ottenere i 2 punti giornalieri.....ora quando mi si chiede di bancare la prima partita.....devo bancarla con la quota del calcolatore o con quella ottenuta dal moltiplicatore? tipo come nel mio caso punto 1.60 e banco 1.63? o la quota che si vede in basso punto 5.44 e banco 5.62?????? http://i65.tinypic.com/iyj3fl.jpg <---------------- allego screen
-
Ciao ragazzi, ho un problema urgentissimooooooooooooooo....sono a cavallo di una tripla dove ho perso le prime 2 scommesse e alle 01.30 c'è la 3° scommessa...ma devo bancare 580€ e non c'è liquidità...come posso fare ? grazie
-
-
@fabiopi Per esserci la liquidità c'è, ma a quota 2.72
-
grazie, tu dici spostando quel cursore giallo sotto ?
-
dopo che ho salvo le partite sul moltiplicatore mi capita che al momento di riaprirlo per bancare la seconde,terza partita... trovo delle squadre invertite
-
qualcuno può spiegarmi ? grazie
-
@camice84 si è capitato anche a me
-
@rickz28 devo solo spostare il cursore giallo di sotto ?
-
@fabiopi Con il cursore puoi sommare le liquidità sulle varie quote fino alla soglia che ti serve, nel tuo caso 570 (un po' meno con l'altra quota)
-
-
quindi mettendola così a 2,72 mi copre la liquidità che mi serve ?
-
-
ok, andata...tante grazie
-
Buonasera, ho una domanda riguardo il moltiplicatore...Purtroppo solo adesso mi sono accorto che la ultima partita ha sempre una bancata e una responsabilità maggiore. Praticamente è crescente dalla prima alla terza o quarta che sia. Mi confermate questa cosa? Devo quindi stare sempre attento a inserire l'ordine giusto delle partite, la prima va nel primo slot la seconda nel secondo etc... perchè così cambia la bancata...Purtroppo non ho fatto così nelle ultime due perchè con un foglio mi salvavo l'ordine delle partite...adesso ho tutto sballato. Penso che questa cosa dovrebbe essere specificata nella guida (non credo di averlo letto) perchè per fare veloce non le metto quasi mai in ordine almeno io. Vi ringrazio
Ps adesso per esempio ho bancato 70 euro in piu rispetto a quello che mi dice adesso il moltiplicare messo bene in ordine posso fare qualcosa almeno per rimediare e perdere il meno possibile??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet