Multiplicatore
-
Ho letto la guida sulle multiple ma mi manca questo passaggio, cioè il caso di vittoria della prima partita con quale cifra e con quale quota banca la seconda partita?
-
@gscibs apri la scheda su betfair riguardante la seconda partita, e controlli se corrisponde sul multiplicatore alla quota che avevi messo prima. Se non corrisponde, clicchi il lucchetto accanto alla prima partita per bloccarla, e modifichi la quota banca. Lascia inalterate sempre le quote punta.
Banchi quanti ti viene indicato dal multiplicatore sulla seconda partita. -
Quindi in sostanza cambio se la quota di betfair è cambiato e riporto l importo indicato per la bancata?
-
@gscibs sì. Come hai bancato l'importo per la partita 1, banchi l'importo indicato per la partita 2
-
ok chiaro adesso grazie mille ciao
-
@claudio-ninjabet fatto grazie, ho notato che non salva quando nel titolo scrivi Domusbet, non vorrei che c'è qualche problema con queste parole, per ovviare a ciò compilo tutto e faccio una foto o uno screen per sicurezza, vi consiglio di scrivere quest'ultimo dettaglio nelle istruzioni. Giusto per dare un piano B....
-
Ragazzi è normale che mi salvi solo una multipla?
-
@dionisdi si, stiamo risolvendo questo problema
-
ah ok, grazie ragazzi. Però ora mentre facevo il secondo bonus WIlliam delle 5 multiple mi sono accorto che quando vado a fare la seconda bancata (la prima partita ha vinto) mettendo la nuova quota mi da un importo da bancare sbagliato. Ho fatto 2 multiple da 40 euro, e con l'importo che mi da il moltiplicatore in una ho che in caso di multipla vincente perdo 3.9 euro e in caso di vincita seconda bancata perdo meno di 1 euro; e facendo i calcoli a mano con la calcolatrice mi riportava che dovevo bancare 1 euro e qualcosa in meno per avere sempre una perdita di 2.2 circa. Anche con la seconda multipla stessa cosa, o perdevo 5.1 euro o 2 euro e ho dovuto di nuovo calcolare manualmente
-
@dionisdi prima di cambiare la quota banca della seconda partita, devi ricordarti di cliccare sul lucchetto a sinistra della quota punta del primo evento, in modo tale che ti blocchi l'importo che hai già bancato sulla prima
-
@anonymous si l'ho fatto, purtroppo non ho fatto gli screen. Però ho controllato 50 volte che fosse tutto giusto. Domani quando faccio le ultime 3 multiple ti farò sapere meglio
-
Buongiorno, ho ricevuto 20 euro bonus da eurobet da giocare in multipla a minimo 2.00, non riesco a capire come fare?? perche se perde la prima multipla non devo fare piu nulla? non capisco
-
@gabri1251989 se perde la prima partita della multipla allora hai terminato e avrai i guadagni su betfair
-
Buongiorno, è normale che il rating cambia in base alla puntata? Non dovrebbe essere fisso?
-
@aoeilda siamo a conoscenza di questo bug, ci stiamo lavorando. Per ora tieni valido il rating a puntata di 100, poi modifica pure l'importo, il rating sarà lo stesso, la perdita qualificante a lato invece è corretta
-
@Davide Ok, grazie!
-
Ho una curiosità, è possibile sfruttare il multiplicatore per l’offerta Paracadute di Better? Si deve giocare una multipla composta da 3 partite a quota non inferiore a 1.30, ti rimborsano il 50% della giocata fino ad un massimo di 100€, ma SOLO se la multipla è perdente per un avvenimento...!
È sfruttabile?
Grazie! -
@the-electric-one non puoi usare il multiplicatore, ma alcuni ninja hanno sperimentato dei fogli excel per sfruttare queste offerte, sebbene non sia supportato ufficialmente da ninjabet https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/2480/promo-triple-quadruple-con-rimborso-per-1-evento-perdente-better-unibet-snai/ è di un livello avanzato e ti consiglio di guardarlo solo dopo aver fatto esperienza con le altre offerte normali
-
@Davide Grazie mille, darò un’occhiata e sicuramente seguirò il tuo consiglio di aspettare ed imparare a muovermi per bene nel MB! Grazie ancora...stima infinita!
-
Non riesco a salvare le multiple sul nuovo multiplicatore. Dopo averle compilate correttamente, provo a salvare ma mi porta nella schermata delle multiple salvate e non compare quella appena salvata. Ho provato più volte ma nulla (e sto facendo una multipla da 5 su domusbet )
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet