Multiplicatore
-
@KindNinja con il multiodds di banca o contropunta sempre in sequenza, mai contemporaneamente. Nel caso di due eventi in contemporanea devi seguire la guida che hai indicato sì, senza usare il multiodds classico
-
ciao a tutti, chiedo un consiglio. ho una multi da 3, ma la quota della terza si è abbassata parecchio, passando da una perdita di -10 a -20 (25 di bonus..). ora, sperando che la seconda partita perda e di non dover puntare sulla 3.. ci sono delle logiche o consigli da "imparare" per scegliere la multipla "migliore"? per ora seguendo la logica delle partite non in contemporanea, sceglievo le partite con rating migliore. è solo sfortuna mia o effettivamente ci sono partite (o tipi di puntata) migliori su cui giocare?
-
@ZFede in generale non è prevedibile con certezza un andamento della quota, in quanto cose impreviste possono farla variare, per cui va bene continuare a scegliere rating alti, in generale comunque nel corso del tempo avrai casi dove ti andrà male, e altri dove ti andrà bene con cambiamento di quote a tuo favore, andando quindi ad arrivare sul lungo periodo ad una situazione simile a quelle inizialmente previste
-
@Chomp96 ha detto in Multiplicatore:
@ZFede in generale non è prevedibile con certezza un andamento della quota, in quanto cose impreviste possono farla variare, per cui va bene continuare a scegliere rating alti, in generale comunque nel corso del tempo avrai casi dove ti andrà male, e altri dove ti andrà bene con cambiamento di quote a tuo favore, andando quindi ad arrivare sul lungo periodo ad una situazione simile a quelle inizialmente previste
grazie! stesso discorso se scegliere P-P o P-B? prendo sempre il caso con rating migliore suppongo, e il guadagno/perdita è lo stesso tra i due metodi con rating identici?
-
@ZFede a parità di rating, si, scegliere l'uno o l'altro metodo non fa differenza, al massimo potrai avere guadagni leggermente un po più sbilanciati con un punta punta in quanto non puoi puntare valori decimali ma solo interi
-
@Chomp96 anche sta volta vinta la prima, e nel mentre la puntata della 2a è crollata, andando da un medio di -6 a -48 non so se sia perchè sono partite meno "importanti" o altro.. ma ogni volta la fortuna non mi assiste..
-
sempre io.. il lucchetto quando è meglio "usarlo"? finora appena puntavo su quella partita (la prima o la seconda), bloccavo il lucchetto in quanto la puntata era già stata fatta a quelle quote precise. è corretto? perché sbloccandolo noto che variano le quote, e non vorrei fare altri errori
-
@ZFede Il lucchetto si mette dopo che una partita è terminata, con la giocata vincente e dunque con la multipla ancora in corso
-
@Duke-Long grazie!! se è perdente cambia nulla suppongo, la metto diretta nel tracker
-
@ZFede Si, metti ad esempio P o VP etc e poi la cancelli.
-
Salve a tutti! Di solito nelle multiple dopo la vittoria della prima, puntate sempre in pre match o anche live? Possono cambiare molto le quote?
-
@zfede se vuoi vivere serenamente, punta sempre pre (le quote ovviamente possono cambiare molto o anche non essere più disponibili in base al mercato giocato)
-
io e le multiple non abbiamo buoni rapporti, movimentando quasi 1000 euro per ricavarne 2. comunque, giusto per conferma, se vinco la prima su 3, dopo averla bloccata con il lucchetto, devo cambiare solo la seconda corretto? la terza rimane con la quota "originaria" della prima puntata
-
@zfede Dei aggiornare solo la quota della bancata o contropuntata successiva.
-
ragazzi, sicuramnete ho già fatto questa domanda giusto per conferma, se banco su betfair ma la quota che mi prende si abbassa, sul multiodd devo chiudere il lucchetto con la quota che volevo piazzare, in quanto ha preso quell'importo, e poi modificare con la quota che ha preso realmente su betfair giusto?
-
@mars chiudi il lucchetto, metti la quota che ti ha preso e modifichi la bancata con quella che hai effettivamente fatto
-
Buongiorno, ho notato une certa differenza tra il multiplicatore mobile e quello desktop... Allego foto, come potete vedere alla fine nel vaso di VVV gli importi sono nettamente differenti, anche se sembra che le responsabilità e le bancate siano uguali!
-
-
@davide sapresti rispondermi?
-
@cafo1992 riesci a mostrarci il resto della schermata del multiplicatore da mobile? Se gli importi sono gli stessi è possibile che si tratti solamente di un bug grafico
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet