Multiplicatore
-
ragazzi, sicuramnete ho già fatto questa domanda giusto per conferma, se banco su betfair ma la quota che mi prende si abbassa, sul multiodd devo chiudere il lucchetto con la quota che volevo piazzare, in quanto ha preso quell'importo, e poi modificare con la quota che ha preso realmente su betfair giusto?
-
@mars chiudi il lucchetto, metti la quota che ti ha preso e modifichi la bancata con quella che hai effettivamente fatto
-
Buongiorno, ho notato une certa differenza tra il multiplicatore mobile e quello desktop... Allego foto, come potete vedere alla fine nel vaso di VVV gli importi sono nettamente differenti, anche se sembra che le responsabilità e le bancate siano uguali!
-
-
@davide sapresti rispondermi?
-
@cafo1992 riesci a mostrarci il resto della schermata del multiplicatore da mobile? Se gli importi sono gli stessi è possibile che si tratti solamente di un bug grafico
-
Perchè la stessa multipla salvata con il multiplicatore e col multiodds mi da 2 profili di rendimento diversi, e nel primo arrotonda le bancate a 0.50 ?
-
@micheleas il rendimento diverso è proprio dovuto all'arrotondamento, in passato betflag obbligava a bancare a scaglioni di 0,50 cent ed è rimasta quella impostazione. La aggiorniamo appena possibile
-
@micheleas ora è aggiornato anche il multiplicatore al centesimo per le bancate su betflag
-
scusate , nn so dove scrivere....quando schiaccio su salva sulle multiple....mi cancella le multiple anzichè salvarle
-
@angy83 la multipla quindi non ti compare nella tab delle multiple salvate?
-
avevo 3 multiple in corso..tutte cancellate
-
fortuna avevo un altra pagina aperta del browser , con le multiple visibili e le sto ricopiando
-
pero' non va bene sta cosa......perchè se devo aggiornare me le cancella, in quanto poi dovrei salvarle
-
Qualcuno ha idea se si possa collegare il multiodds al calendario google e se si come fare?
Se non si può in caso prendetela come un suggerimento di upgrade -
@ginlemon Se è al fine di ricordarsi di coprire un evento - puoi salvarti la multipla utilizzando l'app sofascore
-
Ciao a tutti, sarò tarda io (anzi, sicuramente...) ma mi manca un passaggio fondamentale. Sto provando a fare la benvenuto di pokerstar, quindi mi studio la guida prima di iniziare a iscrivermi ed apro il moltiplicare. Mi studio anche questa guida e qui sorge la domanda: bello tutto, ma dove trovo gli eventi da scegliere????? Cioè che altro devo vedere per controllare le quote e scegliere le partite/eventi da mettere nella multipla? Devo aprire qualche oddsmatcher e mi son persa il passaggio? Scusa te ma proprio non ne vengo a capo....
Grazie mille!! -
@rinoa quello che devi usare, che linka anche la guida di pokerstars, non è il multiplicatore, ma il multiodds https://www.ninjabet.it/multiodds, che non è altro che il multiplicatore con sotto un oddsmatcher per poter inserire le partite nella multipla
-
@chomp96 ecco, sapevo che mi ero persa qualcosa...da portatile non ho scrollato tutta la pagina e mi ero persa la parte inferiore -____- sorry
-
Buonasera, ho il problema che non riesco a salvare più di una multipla, mi fa vedere solo l'ultima che ho inserito, ho provato diversi browser ma niente,
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet