Multiplicatore
-
-
@davide sapresti rispondermi?
-
@cafo1992 riesci a mostrarci il resto della schermata del multiplicatore da mobile? Se gli importi sono gli stessi è possibile che si tratti solamente di un bug grafico
-
Perchè la stessa multipla salvata con il multiplicatore e col multiodds mi da 2 profili di rendimento diversi, e nel primo arrotonda le bancate a 0.50 ?
-
@micheleas il rendimento diverso è proprio dovuto all'arrotondamento, in passato betflag obbligava a bancare a scaglioni di 0,50 cent ed è rimasta quella impostazione. La aggiorniamo appena possibile
-
@micheleas ora è aggiornato anche il multiplicatore al centesimo per le bancate su betflag
-
scusate , nn so dove scrivere....quando schiaccio su salva sulle multiple....mi cancella le multiple anzichè salvarle
-
@angy83 la multipla quindi non ti compare nella tab delle multiple salvate?
-
avevo 3 multiple in corso..tutte cancellate
-
fortuna avevo un altra pagina aperta del browser , con le multiple visibili e le sto ricopiando
-
pero' non va bene sta cosa......perchè se devo aggiornare me le cancella, in quanto poi dovrei salvarle
-
Qualcuno ha idea se si possa collegare il multiodds al calendario google e se si come fare?
Se non si può in caso prendetela come un suggerimento di upgrade -
@ginlemon Se è al fine di ricordarsi di coprire un evento - puoi salvarti la multipla utilizzando l'app sofascore
-
Ciao a tutti, sarò tarda io (anzi, sicuramente...) ma mi manca un passaggio fondamentale. Sto provando a fare la benvenuto di pokerstar, quindi mi studio la guida prima di iniziare a iscrivermi ed apro il moltiplicare. Mi studio anche questa guida e qui sorge la domanda: bello tutto, ma dove trovo gli eventi da scegliere????? Cioè che altro devo vedere per controllare le quote e scegliere le partite/eventi da mettere nella multipla? Devo aprire qualche oddsmatcher e mi son persa il passaggio? Scusa te ma proprio non ne vengo a capo....
Grazie mille!! -
@rinoa quello che devi usare, che linka anche la guida di pokerstars, non è il multiplicatore, ma il multiodds https://www.ninjabet.it/multiodds, che non è altro che il multiplicatore con sotto un oddsmatcher per poter inserire le partite nella multipla
-
@chomp96 ecco, sapevo che mi ero persa qualcosa...da portatile non ho scrollato tutta la pagina e mi ero persa la parte inferiore -____- sorry
-
Buonasera, ho il problema che non riesco a salvare più di una multipla, mi fa vedere solo l'ultima che ho inserito, ho provato diversi browser ma niente,
-
@mirko636 stai utilizzando il multiodds?
-
@freddie si
-
Avrei una richiesta da fare se possibile. Ho ricevuto una email da betfair che dal 1 Aprile la commissione sarebbe passata dal 5% al 4,5% per tutti, si può modificare sia nel oddsmatcher sia nel multiodds soprattutto, dato che li non è possibile neanche modificarlo manualmente. Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet