Multiplicatore
-
@Davide Ok, grazie!
-
Ho una curiosità, è possibile sfruttare il multiplicatore per l’offerta Paracadute di Better? Si deve giocare una multipla composta da 3 partite a quota non inferiore a 1.30, ti rimborsano il 50% della giocata fino ad un massimo di 100€, ma SOLO se la multipla è perdente per un avvenimento...!
È sfruttabile?
Grazie! -
@the-electric-one non puoi usare il multiplicatore, ma alcuni ninja hanno sperimentato dei fogli excel per sfruttare queste offerte, sebbene non sia supportato ufficialmente da ninjabet https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/2480/promo-triple-quadruple-con-rimborso-per-1-evento-perdente-better-unibet-snai/ è di un livello avanzato e ti consiglio di guardarlo solo dopo aver fatto esperienza con le altre offerte normali
-
@Davide Grazie mille, darò un’occhiata e sicuramente seguirò il tuo consiglio di aspettare ed imparare a muovermi per bene nel MB! Grazie ancora...stima infinita!
-
Non riesco a salvare le multiple sul nuovo multiplicatore. Dopo averle compilate correttamente, provo a salvare ma mi porta nella schermata delle multiple salvate e non compare quella appena salvata. Ho provato più volte ma nulla (e sto facendo una multipla da 5 su domusbet )
-
@kaidan ne siamo a conoscenza e stiamo risolvendo questo bug. nel frattempo dopo aver inserito tutte le quote ti consigliamo di fare uno screen, in modo da avere tutto salvato
-
Io avevo salvato tutte le multiple adesso non ho più nulla!
-
stessa cosa anch'io, non trovo più le multiple salvate, spero le potete ripristinare ...
-
@toscano61 @NinjaVenu stiamo verificando.speriamo di poterle ripristinare.
-
idem, non ci sono più le multiple salvate
-
Confermo, anche io non vedo più la multipla salvata. Fortuna che ho perso subito la prima partita sul book
-
a me più di due multiple non me le fà salvare è normale?
-
tutte le multiple sparite anche da me
-
Buonasera a tutti! Domanda: In questo Multiplicatore non è previsto il punta punta giusto? Devo utilizzare per forza quello ideato da cheesburger? (Non che mi dispiaccia ma per la semplicità di esecuzione mi rimane comodo quello già disponibile fra gli strumenti). Grazie
-
@hackbeer se arrotondi l'importo che ti viene indicato da bancare equivale a quello da puntare. l'unica cosa è il guadagno e rating che non sarà giusto.
-
@claudio-ninjabet Ok!...Vabbhe per quello poco male! Si tratti di qualche centesimo! Potrebbe essere uno stimolo per voi addetti ai lavori inserire anche il punta punta per il moltiplicatore! Grandi! Grazie
-
@Claudio-NinjaBet Mmhhhh...E' un simulazione! Sarebbe cosi giusto? Arrotondo a 39€ la prima? Oppure alla somma del Banca+Resp?...Non mi quadra! Dove sbaglio?
-
@hackbeer l'importo del banca devi arrotondarlo all'intero più vicino e poi puntare quell'importo
-
@claudio-ninjabet Grazie! Questa viene proprio sbilanciata. Se perdo la prima gara e quindi perdendo la multipla ho perso praticamente 29 euro!...Brutta!
-
volevo segnalare un problema del multiplicatore.
E' già la seconda volta che, dopo aver finito di compilare la multipla, ho salvato e la multipla si è "raddoppiata" come nello screen che ho caricato :
Ovviamente passando da 5 a 10 partite i valori erano completamente diversi e sballati
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet