Multiplicatore
-
stessa cosa anch'io, non trovo più le multiple salvate, spero le potete ripristinare ...
-
@toscano61 @NinjaVenu stiamo verificando.speriamo di poterle ripristinare.
-
idem, non ci sono più le multiple salvate
-
Confermo, anche io non vedo più la multipla salvata. Fortuna che ho perso subito la prima partita sul book
-
a me più di due multiple non me le fà salvare è normale?
-
tutte le multiple sparite anche da me
-
Buonasera a tutti! Domanda: In questo Multiplicatore non è previsto il punta punta giusto? Devo utilizzare per forza quello ideato da cheesburger? (Non che mi dispiaccia ma per la semplicità di esecuzione mi rimane comodo quello già disponibile fra gli strumenti). Grazie
-
@hackbeer se arrotondi l'importo che ti viene indicato da bancare equivale a quello da puntare. l'unica cosa è il guadagno e rating che non sarà giusto.
-
@claudio-ninjabet Ok!...Vabbhe per quello poco male! Si tratti di qualche centesimo! Potrebbe essere uno stimolo per voi addetti ai lavori inserire anche il punta punta per il moltiplicatore! Grandi! Grazie
-
@Claudio-NinjaBet Mmhhhh...E' un simulazione! Sarebbe cosi giusto? Arrotondo a 39€ la prima? Oppure alla somma del Banca+Resp?...Non mi quadra! Dove sbaglio?
-
@hackbeer l'importo del banca devi arrotondarlo all'intero più vicino e poi puntare quell'importo
-
@claudio-ninjabet Grazie! Questa viene proprio sbilanciata. Se perdo la prima gara e quindi perdendo la multipla ho perso praticamente 29 euro!...Brutta!
-
volevo segnalare un problema del multiplicatore.
E' già la seconda volta che, dopo aver finito di compilare la multipla, ho salvato e la multipla si è "raddoppiata" come nello screen che ho caricato :
Ovviamente passando da 5 a 10 partite i valori erano completamente diversi e sballati
-
@giovannirana adesso controlliamo qual'è il bug
-
ciao, sono nuova,il moltiplicatore non funziona, su rating,banca e responsabilita' mi esce fuori la scritta Nan. per fare le multiple e' uno strumento indispensabile o si puo' fare a meno( del moltiplicatore) ?
-
@paola01 Ciao, prima di visualizzare il rating e responsabilità devi completare tutte le righe. Ho appena provato e non da problemi
-
ok provo cosi' grazie
-
Ciao a tutti ho una domanda sul moltiplicatore.. spero che qualcuno mi aiuti nel capire il giusto meccanismo di utilizzo.
ho fatto una puntata don un bonus di 2 euro su una multipla con lo scopo principale di imparare a utilizzarlo.ho commesso subito un errore perché il primo evento avrei dovuto bancare a 1.15 ma ho tenuto i 2 euro minimi di betfair. avendo vinto sul bookmakers e perso su betfair mi trovo a questo punto con un saldo negativo su betfair. seguendo con precisione le prossime puntate e bancate dovrei avere una perdita di circa 1,72 E.
a questo punto come mi dovrei comportare? ho visto che se clicco sul lucchetto e inserisco manualmente la quota da bancare, aumentando rispetto a quella impostata , aumenta la perdita segnata in alto a destra però in caso di effettiva bancata su betfair avrei un piccolo guadagno e la chiusura della multipla. Le 3 partite che mi mancano sono tutte con quote superiori al 4.5, quindi mi aspetto prima o poi di bancare, però mi rendo conto di andare leggermente contro ai principi cardini del MB che ho seguito sempre fino ad ora.
Se qualcuno ha voglia di aiutarmi a rimediare al mio piccolo errore lo ringrazio! grazie!
-
@ssf Ciao, per semplicità, non fare ulteriori bancate. Bancare una multipla di 2€ è impossibile, avresti potuto capire il funzionamento senza fare la scommessa per davvero Non ha senso continuare a bancare se la perdita è di quasi 2€ ora
-
@davide ok grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet