[esclusiva] PlanetWin365 - deposita 200€ ricevi 100€
-
@camice84 se avessimo 1€ per ogni fesseria detta dalle chat, saremmo ricchi
-
@Davide adesso che sei libero da impegni accademici.... perché non ti trastulli nell'implementare l'oddsm di planetwin365?
-
@cheesburger massimo gennaio lo mettiamo
-
@cheesburger Da notarsi l' utilizzo del verbo "trastullarsi" di esplicita connotazione erotica...
-
Non sono iscritto a planetwin...se lo faccio, la danno anche a me sta promo?
-
@roxlondon Non è detto, anzi probabilmente non la riceverai. Però Planet non offre benvenuto da un bel po' ed è l'unico book con mercati particolari che servono per altre offerte, quindi fallo appena ne hai l'occasione.
-
Non so se a qualcuno possa servire (non ho ricevuto la promo in questione e non ho approfondito le condizioni)
Genoa - Benevento 23/12/2017
NO GOAL planet 1.80
GOAL BETTER 2.30
rating 102ancora valida con 1.80 su betfair SB
-
Qualcuno che consigli una scommessa con un buon rating per non perdere troppi soldi di qualificante?
-
Anche a me servirebbe ahaha per favore non ci abbandonateeee!
-
@totoprati10 @JohnnyBlaze raga se vedete che nessuno pubblica potete dare uno sguardo voi stessi sui vari siti tipo totofortuna, non è difficile anzi mi sa che al momento non c'è nulla di decente ma aggiornate ogni tot e qualcosa su planet esce spesso https://www.totofortuna.it/surebet.php
-
Ragazzi, io ci sto provando da mezzogiorno e ho passato in rassegna qualsiasi campionato e sport. O non ce ne sono di quote convenienti, o dovrei fare altro nella vita ahahha
Devo staccare, prima che mi viene n esaurimento -
@Ninjus Grazie non conoscevo quel sito ora ci do un occhio
-
@electron ora ce n'è una strana che si gioca su 4 quote e onestamente non ho idea di come andrebbe giocata e se può essere buona come quota e possibilità di evitare il rollover, però tipo tra sabato e domenica almeno 3 4 ne so uscite proprio con planet, sarà che non hai trovato niente per via delle poche partite, penso che con coppa italia/turni infrasettimanali e boxing day qualcosa di buono uscirà
-
@Ninjus io disconoscevo l'esistenza di un sito del genere, quindi da ora controllerò ahaha grazie mille
-
@johnnyblaze fai un giro sul thread apposito sulle surebet, vai al primo commento e li ci sono consigliati alcuni di questi siti, neanche io fino a un mese fa li conoscevo ma ci vuole poco a capirli e a volte sono veramente ottimi @totoprati10 ahahaah come appena scritto valeva lo stesso per me fino a poco fa, ma in questa community non si smette mai d'imparare e ci si aiuta tutti a vicenda
-
@Ninjus Grandissimo! Era un bel po' che non controllavo siti che segnalano sure. Quelli che avevo visto non erano mai aggiornati!
Grazie mille! -
scusate ma per depositare direttamente con la carta si può fare direttamente sul sito o va inviata prima la copia fronte/retro della carta per abilitarla ?
-
@Barcollo La copia fronte-retro della carta + estratto conto l'hanno chiesto all'ultima promo per procedere con il prelievo. Quindi credo si possa depositare direttamente e casomai te lo chiederanno dopo
-
@barcollo tranquillo quando depositi non ti chiedono niente, solo quando prelevi
-
@ninjus per tenerti aggiornato (e per quelli a cui dovesse interessare), ho prelevato con skrill da leovegas (senza averlo mai usato per depositare)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet