[16 - 17 Dicembre] Sisal • 20€ rimborso
-
@ninjus ha detto in [16 - 17 Dicembre] Sisal • 20€ rimborso:
in questo momento torino napoli si punta a 4 il pareggio e lo si banca a 4.1 nonostante l'odds segni 4.2, 12.9 di guadagno
EDIT : ora addirittura a 4
L'RF sul pareggio del Torino-Napoli oggi l'abbiamo fatta in diecimila mi sa...
-
@phileas-fogg quoto xD
-
Cosa devo fare se mi da la bancare abbinata parzialmente?
-
Ciao, ho fatto questa promo vincendo su sisal(crystal palace dato a 5). Ieri ho fatto quella del 30% fino a 20€, quindi dovrei ricevere il bonus da 20€. La mia domanda è:posso prelevare prima che mi arrivi il bonus?
-
@vugriz nessuno che mi può aiutare please?
-
@vugriz o attendi che ti venga abbinata o segui questa guida https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
@ls11 in realtà se puoi guardo nello storico delle mie giocate abbinate la vedo abbinata correttamente..... vuol dire che è tutto ok?
-
scuate ma forse mi sfugge qualcosa : ma non vale la regola della puntata come qualificante sul Bookmaker e bancata su Betfair ? ci sarebbe un pari ma sisblocca il bonus poi da sfruttare come bonus ritorno ? o non ho capito na mazza ?
-
@vugriz se nello storico scommesse è completamente abbinata (ovvero risulta bancato il totale che avevi inserito inizialmente) sei a posto
-
qualcuno sa dirmi se una scommessa piazzata ieri sera e che termina stasera (Roma-cagliari) verrà considerata nel rimborso 16-17 dicembre?
(Per quanto, visto che la contropuntata l'ho fatta su skybet (l'ultimo prelievo ha impiegato 15 giorni con in mezzo un blocco e riattivazione del conto), spero di perderla lì e vincerla su sisal) -
@nando teoricamente non viene presa in considerazione perchè da regolamento si parla di "tutte le scommesse piazzate dopo aver accettato la card nell'area fedeltà". Tuttavia Sisal è famosa per essere piuttosto "infedele" su questi meccanismi. Fai uno screen dei T&C e nel caso non ricevessi tutto il bonus segnala la cosa all'assistenza sisal
-
@irr3al non ho ben capito cosa intendi, ma ti basta seguire alla lettera le istruzioni pubblicate da ninjabet
-
@chomp96 Azz troppo tardi... Sto Seguendo Almeria-Cordoba. Pareggio su Sisal 3.10 e ora la bancata è scesa quasi a 2!
-
Ragazzi come un idiota ho fatto la giocata dimenticandomi di attivare la promo e l'ho attivata solo ora... qualcuno sa dirmi se la giocata che ho fatto vale comunque?
I T&C dicono "Ai fini del calcolo del bonus saranno considerate valide le giocate effettuate dal giorno dell’adesione della presente card fino al 17 dicembre 2017. " Quindi avendo fatto la giocata oggi, anche se la promo l'ho attivata dopo sono a posto? -
@fienan Non dovrebbe valere....ho chiesto più volte io a gli operatori e loro hanno salvato il momento preciso dell'adesione
-
@ruizio88 ma santo [censored]... ho perso 8 euro allora. Grazie! Ora li contatto
-
@fienan prova a contattarli in chat...e poi fai screen di cosa dicono come prova
-
@fienan guarda, io l'ultima volta ho fatto la stessa cosa:
Mi sono dimenticato di attivare la promo e ho scommesso IN LIVE. dopo 5 minuti mi sono accorto e ho attivato subito la primo.
Alla fine mi è tato dato il rimborso lo stesso. -
@ruizio88 ci ho provato ma niente, mi hanno risposto come a te. Da +12 di profitto scendo a +4, che sfiga...
-
@davide purtroppo la mia partita era già bella che finita quando ho attivato la promo. Mi sa che ripunto e almeno faccio un positivo di +4, almeno non rischio di rimanere senza bonus e con le perdite
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet