[18 Dicembre] Bwin • deposita 20€ ricevi 10€
-
Cioè, entrambe le puntate sono vincenti?
-
@linkin anche a me dice che posso prelevare tutto, procediamo allora
-
ahahah ottima notizia, grazie a chi l'aveva suggerita!
-
@danielleddu ma quindi alla fine hai prelevato?? io non vorrei fare cavolate, aspetto ancora @Claudio-NinjaBet @Anonymous @Davide che mi diano conferma perché ho esaurito gli errori !!
-
@el si ho prelevato, ho chiesto all'assistenza in maniera generica se potevo farlo e hanno confermato che il mio saldo non era vincolato..il bonus risulta completato al 100% quindi per loro fa fede quello
-
@el in effetti nelle condizioni del bonus vi era riportato che bastava scommettere 30 € per la riscossione completa. Mentre i T&C dicevano 3 volte bonus+ deposito (90€). meglio così
-
Anche io sono riuscito a prelevare nonostante abbia vinto la scommessa su Bwin… Ottimo direi!
-
@davide Ok procedo, grazie!!
-
Vorrei ringraziare come non so che cosa @peppepe che ci ha consigliato la quota maggiorata di malaga - betis.
Me ne vado a casa con un +131€. Ritirato già da entrambi i book. MIRACOLO -
Peccato che ho piazzato subito la scommessa rollover e non ho controllato nel bonus o nella discussione vabbè per fortuna rigiocato a tipo 96% e ho perso 2.5€!
In ogni caso grazie a @Mandorla che ieri ha postato la maggiorata sul malaga -
io l'ho giocata e avendo i limiti di vincita a 200 ho puntato 50 euro su Bwin. +202.92 per me! grazie anche da parte mia a @peppepe
-
Ringraziate monsieur Adrian
È lui l eroe -
@peppepe ho letto che c'è stata un'espulsione fuori campo, mi puoi spiegare di preciso com'è che abbiamo vinto entrambe le scommesse?
-
@giuseppe bwin ha considerato l espulsione e wh no... poteva succedere l esatto opposto e perdere entrambe le puntate, vediamo cosa succede nelle prossime ore e speriamo non ci chiedano i soldi indietro
-
@peppepe quindi andiamo di corsa a prelevare tutto? Anche se quando l'accredito è fatto non credo possano riprendersi i soldi. Sarebbe come annullare una scommessa già refertata.
-
@giuseppe effettivamente è come dici tu, non dovrebbero riprendersi i soldi, ma nel caso meglio prelevare ahahah attendiamo qualcuno più esperto per delucidazioni
-
a me è successa una cosa simile su stanleybet proprio oggi..punta banca e mi da vincente da entrambe le parti, solo che il book ha toppato mettendo X (la mia giocata) quando invece era 1! e oltre tutto mi ritrovo pure con il bonus da rigiocare ahah..ora però mi domando, faranno verifiche in questi casi? se ne accorgono? non vorrei giocare il bonus e poi finisce che me lo richiedono..
-
Seguite i più esperti qui
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3470/discussioni-surebet/2361 -
Ragazzi vi comunico che sia bwin che wh mi hanno già accreditato i soldi su paypal
-
@linkin idem
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet