Villaggio dei bonus lottomatica
-
Io ho provato a richiedere per il/la rake e mi hanno risposto così, onestamente non ci capisco più nulla...
-
@cheesburger sì giochi finché non esci dal torneo (o non lo vinci). Se non arrivi a premio perderai l'ingresso, altrimenti vincerai qualcosa
-
@drew1991 non è corretto il concetto. Cioè si è rake che viene generato tuttavia la tua parte in caso di commissioni implicite è solo una percentuale del piatto del rake totale.
per non farsi male, meglio tornei no cash game.
Se non sapete almeno le basi ovvero le starting hands o il nome David Sklansky non vi dice niente vi conviene lasciar perdere. -
Ora il fantasy funziona. Ho iscritto la mia formazione in un contest da 1€ e un altro da 2€. Mi accontento di arrivare penultimo in entrambi, ma accetto anche l'ultimo posto sportivamente
-
Ricapitolo per il poker, se ho capito male correggettemi per favore. La rake sui tornei è scritta al momento dell'iscrizione, nei cash invece è calcolata sui soldi effettivamente giocati, quindi una buona approssimazione è data da giocato (visibile dai movimenti)/0.16 nel caso di cash da 3 a 6 giocatori. Dico approssimazione perchè nel caso la mano si chiuda prima di raggiungere il minimo o prima di raggiungere il centesimo di rake successivo il giocato in eccesso sarebbe da cavare. Per esempio se giochiamo in tre e due mani si chiudono con mia perdita a 31 centesim avrò generato solo 2 cent di rake invece che 3. Questo vuol dire che io con 25 euro giocati sto a circa 1.4 di rake, smadonno per colpa del poker che ha battuto il mio full e rinuncio agli ultimi 20 di bonus con 8 euro buttati
-
@enrico ha detto in Villaggio dei bonus lottomatica:
Ricapitolo per il poker, se ho capito male correggettemi per favore. La rake sui tornei è scritta al momento dell'iscrizione, nei cash invece è calcolata sui soldi effettivamente giocati, quindi una buona approssimazione è data da giocato (visibile dai movimenti)/0.16 nel caso di cash da 3 a 6 giocatori. Dico approssimazione perchè nel caso la mano si chiuda prima di raggiungere il minimo o prima di raggiungere il centesimo di rake successivo il giocato in eccesso sarebbe da cavare. Per esempio se giochiamo in tre e due mani si chiudono con mia perdita a 31 centesim avrò generato solo 2 cent di rake invece che 3. Questo vuol dire che io con 25 euro giocati sto a circa 1.4 di rake, smadonno per colpa del poker che ha battuto il mio full e rinuncio agli ultimi 20 di bonus con 8 euro buttati
La parte dei tornei è corretta.
La parte del cashgame dipende dalla poker room. Poi bisogna inoltre calcolare il cap ovvero il limite.
Di solito per esempio un tavolo 1-2 No limit ok prendono il 5% ma magari con CAP 5€ vuol dire che se il piatto è di 200 € comunque il rake è solo 5€ e non 20 € -
Se si "scoppia" parecchio con il full ed escono molti poker non so quanto sia bello il poker di lottomatica...
-
@camogli penso sia l'unico caso in cui vogliamo più rake possibile comunque il tavolo in cui ho giocato io aveva tetto di 3 euro, con l'ultima mano abbiamo 22 euro di piatto ed erano due all in grossi, indubbiamente da tenere in considerazione ma è raro raggiungere il tetto. Detto questo in caso di vincite la rake aumenta, va calcolata sull'intero piatto. Non basta nemmeno calcolarla sulle vincite dai movimenti perchè viene già stornata. Diciamo che con un 6% del giocato in caso di perdita o della vincita in caso contrario otteniamo una approssimazione per difetto, a meno di grossi piatti che superino il max rake, ma per essere sicuri l'unica è sentire la chat, che per inciso deve ancora rispondermi, o mettersi di carta e penna ogni mano.
-
@Enrico su lottomatica non ci ho mai giocato, credo sia un playtech,se è cosi il rake generato dovrebbe avere una certa relazione con i comp point aquisiti.
Tuttavia capisco che Ninjabet non abbia messo la guida ufficiale è troppo difficile e alleatoria per la media
Credo la tattica piu semplice sia sempre quella dei tornei sit&go foldare sempre a meno di non avere una top hand finchè non si arriva fattore M (numero bui rapportato alle stake di 8-10) e andare all in con carte decenti. -
Scusate sul fantacalcio invece una volta selezionata la formazione e iscritto ai contest sono a posto? Il credito me lo ha scalato ma non vedo la giocata nei movimenti
-
ho provato a cercare le istruzioni in alto ma non ne ho trovate... è possibile iniziare oggi attivando oggi il codice XMAS18?
-
ma è normale che con 3,66 persi, ho generato solo 0,40 di rake??
-
@luigi si c'è una settimana per inserire il codice
prima lo fai e più tempo hai per giocare a tutti i giochi a cui vuoi giocare e per effettuare il versamento
credo che lo staff non abbia messo le istruzioni perché ci sono dei giochi (skill e poker) il cui esito è molto aleatorio e nebuloso, sia sulle possibili perdite che sui requisiti da soddisfare per qualificarsi al bonus (leggi: rake generata)
-
@enrico Perchè abbiamo sempre gli stessi dubbi? XD comunque attenderei visto che l'esito sarà domani
-
Ragazzi ma per la rake del poker avete novità?? come l avete calcolata??
-
@cheesburger Io non ho capito minimamente come si accumula il rake.. Non so se parteciperò
-
Solo io non trovo manco un sit and go da giocare? hanno tutti 0 giocatori registrati
-
@conte ha detto in Villaggio dei bonus lottomatica:
Solo io non trovo manco un sit and go da giocare? hanno tutti 0 giocatori registrati
Ho controllato la piattaforma è un boss media e non un playtech / ipoker. cerca stasera che ci sono piu giocatori.
-
@camogli Poco male... ho aperto un paio di tavoli cash e me ne esco con un +15
-
Ci sono altre promozioni tipo
VIRTUAL TEN
Scommetti Virtual! Tutte le scommesse piazzate dal 18 al 24 dicembre saranno rimborsate del 10% fino a 50€!
da integrare con la promozione il villaggio dei bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet