Villaggio dei bonus lottomatica
-
@conte ha detto in Villaggio dei bonus lottomatica:
Solo io non trovo manco un sit and go da giocare? hanno tutti 0 giocatori registrati
Ho controllato la piattaforma è un boss media e non un playtech / ipoker. cerca stasera che ci sono piu giocatori.
-
@camogli Poco male... ho aperto un paio di tavoli cash e me ne esco con un +15
-
Ci sono altre promozioni tipo
VIRTUAL TEN
Scommetti Virtual! Tutte le scommesse piazzate dal 18 al 24 dicembre saranno rimborsate del 10% fino a 50€!
da integrare con la promozione il villaggio dei bonus? -
@gardo Mi pare ci sia un limite di promozioni attivabili contemporaneamente, @Passenger?
-
@TMBFC 3 mi pareva di aver letto, nel caso sfrutterei virtual ten, multi89 e villaggio dei bonus. Confermate che 3 è il massimo?
-
@gardo Ma per un rimborso del 10% non lo sprecherei un codice..
-
@genioⲭ ha detto in Villaggio dei bonus lottomatica:
@gardo Ma per un rimborso del 10% non lo sprecherei un codice..
In effetti sarebbero 3 centesimi
In chat però mi dicono che non c'è un numero massimo di promo attivabili.
In ogni caso, oltre a virtual ten ce ne sono altre? -
@gardo mmh anche io sapevo di 3 codici, di altre promo non so.. sto facendo la multi e 7su7 del lotto
-
Per il poker se faccio un Sit&Go da 10 € il rake è di 1€? Me lo confermate?
-
@genioⲭ guarda la tassa d'iscrizione. Oppure fai (montepremi - totale ingressi) / numero giocatori
-
@tmbfc Ok, trovato. La dicitura 9 + 1 ha dissipato ogni dubbio
Che HU sia
-
scusate, ma è un'esclusiva? chiede di inserire un codice
-
raga scusate ma coi casini di WH, Tototsì e Sisal varie oggi so stato tutta la giornata su ninjabet ma senza fare manco na scommessa (manco io ci credo -.- ), ieri ero rimasto che c'erano ancora dubbi su sta promo, c'è un effettiva convenienza? la si può iniziare da oggi senza problemi? c'è qualche mess-guida riepilogativo che non ho visto (ho cercato di scorrerli tutti)?
-
@tmbfc Che io ricordi il massimo di promozioni attivabili contemporaneamente è 3. Il che potrebbe anche voler dire che se ne possono attivare di più, ma il sistema (che come abbiamo visto durante il black friday potrebbe aver qualche problema) ne calcolerà soltanto 3.
In breve, visto che un rimborso potenziale di 0.3 sui virtuali non è troppo allettante, di certo non giocherei questa promozione rischiando conflitto con le altre. Ne aspetto di migliori (e, comunque, fra poco si chiude la multi in caso)
-
@ninjus Io per il poker sto facendo tornei da 10 che generano rake da 1 euro
Per gli skill farò lo stesso, presumibilmente scopa
Le altre sono qualificanti normali, anche andando male in tutto qualcosa si ricavaL'incognita è il poker, se non sei molto ferrato puoi chiedere di giocare con cugggggini o amici
P.S. Finora ho vinto 2 tornei di poker
-
@genioⲭ grazie della risposta, no anzi, il poker è l'unico gioco in cui forse sono ferrato XD ma tutti sti discorsi sulla rake mi stavano un momento spiazzando e volevo capire se si era arrivati ad una conclusione certa ... comunque la domanda principale è se la posso iniziare oggi, purtroppo ieri non ho fatto in tempo
-
è possibile mettersi d'accordo tra ninja in modo da limitare le perdite nel generare il rake a poker? e come si potrebbe fare? purtroppo non me ne intendo di tornei di poker online, anche se in realtà tra amici ci ho giocato più e più volte. Ho la possibilità di giocare al fianco del mio compagno di università anche lui ninja
-
@ninjus Certo, hai tutta la settimana per attivare codice e deposito
-
Per i 10 sul casinò posso andare di giri automatici o devo perderli?
-
@ninjus Io li ho fatti al cash dove hai 1 cent ogni 16 cent di piatto con flop sceso...ho chiesto conferma e dovrebbero mandarmi mail, se coincide con i miei conti allora posto come ho contato (è una rottura di [censored] assurda), però così ne generi di più del 10% dei tornei....io ho giocato ai 0,1/0,2 (ci metti una vita) e ai 0,2/0,5 (più fattibile)....considerando chea quei livelli nei tavoli ogni volta vengono a vedere il flop almeno in 3 in 1 oretta di gioco ce la fai...io tra l'altro sono uscito in positivo di 4€!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet