[19 - 20 Dicembre] Sisal • deposita 100€ ricevi 50€
-
Per la nuovo promo rimborso 50% fino a 20€ vale solo il livello giusto? Altre giocate per smaltire il bonus non influiscono spero
-
Io ho aderito alla promozione del rimborso..se scommetto il bonus vale anche ?
-
@kiky27 l'ho scommesso anch'io col bonus
-
salve,sul mio conto ho 150 di saldo,( perche' la prima l'ho vinta) piu' 50 di bonus, posso prelevare i 150 e poi scomettere i 50 di bonus?
-
@max68 Certo
-
perfetto , grazie
-
che quota mi consigliate per la scommessa del bonus?
-
@max68 Non hanno una quota da impostare, puoi trovare la partita con il rating alto e scommettere. Io personalmente li ho scommessi a quota alta per vincerli su Betfair ma solo perché sta settimana ho vinto molto su Sisal e non voglio dare nell'occhio con prelievi vari ma puoi scommettere a qualsiasi quota.
-
e' chiaro , grazie mille
-
Mi sono stati accreditati i 50 euro di bonus, ma per ora solo eventi con rating 92 al massimo, quindi con un margine di perdita a cui andrà ad aggiungersi la perdita per la qualificante di 100 euro... che dite, fino al 31 dicembre qualche evento con rating più alto può uscire o è preferibile già giocare col 92%?
-
Ho ricevuto i 50€ di bonus. Si possono usare per sfruttare qualche altra promozione in modo da massimizzare il guadagno? Conoscete qualche altra promo sisal su cui posso giocarli?
-
@vincaccia se vuoi un 96% rating:
Lazio/Crotone:
Sisal: 2 TEMPO - GOAL @ 4.40
Betfair Sp: 2 TEMPO - NO GOAL @ 1.28 -
@danilob sì, puoi sempre usare i bonus sisal per tutte le offerte sulle scommesse sisal. Oggi c'è una ricorrete in cui puoi usare 40€ del bonus (gli altri 10 giocali in BR in un secondo momento )
-
@davide In questo modo guadagno di più vero? E poi quando seleziono su SISAL 40€ mi prende direttamente quelli di bonus? (Oppure li prende dai soldi reali?)
-
@danilob in automatico il bonus, guadagni di più perchè non devi rigiocare 50€ dato che 40 li assumi già giocati a rating del 100%
-
@anonymous
non riesco a trovare la scommessa su betfair, cosa devo selezionare? -
@sparda qui:
ora è 1.28, lo screen era di ieri che stava a 1.3
-
@anonymous
grazie, ho notato su un altra discussione questa scommessa se può essere utile:Lazio - Crotone
Sisal GOAL @2.20
Betfair NOGOAL @1.80
Rating 98% -
Questo post è eliminato! -
@sparda evitiamo discussioni su multiaccount
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet