[19 - 26 Dicembre] GoldBet • 20€ rimborso slot x2
-
il bonus della prima slot arriverà oggi o al termine di entrambe le slot?
-
@crezi Al termine
-
Salve, mi è già arrivato il bonus benvenuto casinò che scade il 28, mentre attendo il rimborso delle slot posso già puntare e bancare quello?
-
@simonx88 sì, anzi è consigliato perchè se hai del saldo bonus non riceverai subito il rimborso slot quando sarà il momento. Devi sempre azzerare il saldo bonus per ricevere un altro bonus
-
@davide Grazie mille Davide
-
+5€ che dite mi fermo ? Hahaha
-
@thomas996 Non è un'idea malvagia.
-
Hahaha infatti ho intenzione di fermarmi perché sennò perdo tutto
-
DITELO CHE STATE ASPETTANDO LA MEZZANOTTE PER GIOCARE ALL'ALTRA SLOT!!! AMMETTETE LA VOSTRA LUDOPATIA!!!
-
@nando nono questa volta faccio giocare prima voi
Sono indeciso se farla o meno, già mi devono rimborsare la roulette e la slot -
@biagionetdj se lo dici per paura di rimborsi non pagati vai tranquillissimo, goldbet onora sempre le sue promesse
-
@ninjus Ultimamente con la fortuna che mi ritrovo, sicuramente vado a rimborso..
E ne ho già 2 di Sisal, 1 di betclic e 2 di Goldbet -
Questo post è eliminato! -
@biagionetdj eh lo so, posso immaginare, quando si accumulano uno dietro l'altro so fastidiosi e un pò frustranti ...
-
@ninjus Speriamo bene dai
-
Questo post è eliminato! -
@biagionetdj lo spero per te dai, detto questo non so come l'hai giocata tu, ma dall'"esperienza" che ho sulle slot, va tutto a chiappa, solo che un conto è beccare la chiappa con puntate da 0,10/0,20 , un conto è con un euro, due ecc ... in promo più grosse mi sono anche azzardato tutti a 2 e qualcuno a 5 (ai tempi in cui goldbet faceva tipo 50€x3), a questa considerandola nel totale quindi 40 euro e il fatto di dover superare i 20 o perderli tutti, me li gioco con 40 spin da 1 ... molto probabilmente non va, poco male la perdita è infima, ma se becchi potresti passare un ottimooooo fine anno XD
-
mamma mia che slot brutta :| mai andato sopra
-
@fraske neanche io la trovo sul sito, ma dal link "bonus" di ninjabet la trova, mah
-
@ninjus sul sito dalla sezione sport si vede
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet