[19 - 26 Dicembre] GoldBet • 20€ rimborso slot x2
-
@itachix è un problema noto da sempre sulle slot di Goldbet.
Si consiglia di giocare 0,2 in più ad ogni promo del genere. -
@phileas-fogg secondo me prima o poi ti partirà quella sculata da 1k di vincita
-
fortunatamente con la seconda slot esco a 45,quindi nonostante la cavolata fatta con la prima riesco a uscirmene con un + 5 e qualcosa. Sicuramente niente rispetto a guadagni che ho visto qua nel topic,ma per come si era messa la cosa è oro
-
Dopo aver perso tutto alla prima, +32 alla prima puntata con la seconda. Se prelevo subito le vincite della seconda mi da problemi per il rimborso della prima slot?
-
@albertopvt no
-
Grazie, allora prelevo!
-
Ragazzi ma se io ho dimenticato di giocare sulla prima slot posso comunque ottenere 20€ di rimborso sulla seconda vero?
-
@ninjandrea sì
-
mi hanno dato un bonus di benvenuto di 7 € come benvenuto poichè è la prima giocata casinò...mi faranno storie per ricevere il rimborso dei 20 persi nella slot?
-
+102,5€ ero triste per essermi scordato di giocare alla prima ma ora mi è passata decisamente la tristezza. Spin da 2,5 € o la va o la spacca
-
"È possibile usufruire di una sola promozione/bonus per volta, e non è possibile partecipare ed ottenere bonus in contemporanea. È necessario, dunque, che il saldo bonus sia pari a zero per ottenere un ulteriore bonus;"
Che significa? Io sto aspettando che venga erogato il bonus di benvenuto da 50 euro. Aspetto quello o posso procedere con la slot senza problemi?
-
@godot io a seguito della giocata slot ho ricevuto un bonus di benvenuto di 7€ che spero non annulli quello di 20 € perso alla slot con questa promo..domai chiedo in chat
-
-
+11,5 dalla seconda slot e mi sono fermato.
-
+1,5 dalla seconda, rigiocato per ludopatia... Totale: +0 da entrambe le slot
-
il bonus della prima slot viene accreditato 72 ore dopo il 26?
-
@pheeco sì
-
+6 sulla seconda ... e aspettiamo il rimborso di 20 sulla prima
-
+21,50 € su tutte e due le slot
-
Ma a qualcuno è arrivato il rimborso?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet