[19 - 26 Dicembre] GoldBet • 20€ rimborso slot x2
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@skensy95 sei stato chiarissimo... ma da goldbet nada anche per me
-
Appena ricevuti i 40€ delle 2 slot e i 5€ della roulette
-
Appena ricevuti anche io
-
ancora niente per me
-
Salve, mi ricordate x favore come vanno giocati i Bonus? Ho ricevuto 5€ dell'Autoroulette e 20€ della Slot Zodiac. Penso che vadano giocati a @1.20 minimo. Però vorrei sapere se posso giocarli tutti e 2 insieme i Bonus oppure uno alla volta? Grazie.
-
anche sul mio bonus da 20 cè scritto slot zodiac ma in teoria prima dovevamo ricevere soldier of rome
-
@ilmemole in teoria non dovresti poter ricevere più bonus contemporaneamente, ma se hai un saldo di 25€ bonus puoi giocarli tutti insieme, la quota minima è come hai detto tu, 1.20
-
consigliate anche qui @1.5? Sono 40€ a me..
-
@andrea320 sì, è sempre consigliata una quota non troppo bassa, seppur sia permessa
-
Ragazzi, ma non si può giocare in singola? Mi dice "saldo non sufficiente"
-
@c-danny7 il bonus di questa promozione può essere giocato su qualsiasi evento sportivo con quota minima totale di 1,20
-
@c-danny7 devi puntare prima 20 e poi gli altri 20
-
@davide Ho provato a giocare a 1,70 ma mi dice che non ho abbastanza credito..
Ho da poco goldbet e non sono molto pratico, forse va attivato che sto usando il bonus? Perchè sennò non so.. -
@c-danny7 no, ma può essere che il bonus che hai ricevuto non sia quello delle slot. Prova a chiedere in assistenza, se si tratta di un bonus generico andrebbe puntato in multipla di 4 partite
-
Ricevuto il bonus..come si gioca?
-
@fisher76 Punta banca a 1.20, quota preferibile è >=1.50
-
Ho ricevuto due bonus, infatti non esce il saldo bonus ma un segno + da cliccare e compare una schermata con il riepilogo bonus.
Ho quello da 5 e quello da 20.
Adesso devo giocare prima 5 e poi 20? -
Io ho ricevuto i 5 della roulette e 20 di Zodiac, niente Soldier of Rome.
Riguardo il 50% in piu' per chi giocava per la prima volta sulle slot di Goldbet, qualcuno ne sa niente?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet