Sisal - Rimborso 30% fino a 5€
-
@cheesburger Si o un sitgo da 1 euro oppure cashgame e punti 0.5. A me sinceramente non interessava generare 3 euro di rake quindi ho perso 1 euro e sono uscito.
-
@tommyhaw 0.5 intendi basta mettere 0.5€ nel piatto?
-
@tommyhaw ha detto in Promozione strana sisal:
@cheesburger Si o un sitgo da 1 euro oppure cashgame e punti 0.5. A me sinceramente non interessava generare 3 euro di rake quindi ho perso 1 euro e sono uscito.
beh... gia con l'RF 18/5 ci fai 2,5€ ad andare bene... perdere pure 1€ mi pare troppo... 0,50€ è più che sufficiente
Sit&Go da 0,50€ non va bene? perché 1€?
p.s. @tommyhaw dove cacchio li trovo i Sit&Go sui Sisal ? sono i Twister? o non c'entra nulla? non li trovo... EDIT: trovati .... ma c'è il vuoto pneumatico... sono solo come una particella di sodio nell'acqua Lete
-
@cheesburger Beh considerando che vanno fatte queste promo per avere i 10000 punti finali, mi accontento di perderci meno tempo ma guardare il risultato finale
-
@tommyhaw ah ok... io non la sto facendo quella
nei tavoli cash invece si entra ed esce a piacimento giusto? mi posso alzare dal tavolo in qualsiasi momento?
-
@cheesburger @tommyhaw ragazzi non facciamo scherzi e, ditemi che poker all'italiana vale lo stesso :s
-
Sono riuscito a finire la rake col poker... ci ho tirati su 22 euro netti... e adesso ho fatto una rf 34/10 che gioca tra poco...bristol - manchester... guadagno con un rf del 50% direi che sono apposto...
per chi vuole fare la rake sul poker... sentendo in chat per uno che non ha mai giocato ogni 20 punti sisal sono 1 euro di rake generata... i punti sisal si guardano nel client del poker cliccare sul MIO CONTO poi CRONOLOGIA vi si aprira un altra finestra e dovrete cliccare su cronologia tavoli cash o cronologia torneo in base a quello che avete giocato , cliccate su mostra sessione e dovete fare la somma dei sisal point guadagnati... se ne avete piu di 60 avete generato piu di 3 euro di rake
-
Ragazzi ma un sit e go da 0,5€ genera una rake di circa 0,1 se ne dovrebbero giocare 30 per arrivare a 3 euro di rake... voi parlate di un singolo sit, cosa non ho capito??
-
Questo post è eliminato! -
@balzo si esatto, ma qui la discussione verteva sul fatto di giocare un sit da 0,5 ed aver completato la qualificante sul poker
-
@peppepe azzarola ho cannato discussione, pensavo di essere su quella di lottomatica
chiedo scusa, cancello i miei post ahahahah -
@balzo eh vabbe su lottomatica ho gia completato sul poker se capita ci organizziamo per la prossima
-
@antani ha detto in Sisal - Rimborso 30% fino a 5€:
I soldi che mi deve Sisal salgono senza sosta, ora siamo a 95€
Mi sono appena accorto che il Bristol ha vinto ieri, sisal mi deve solo 90€
-
Scusate, se scommettoin RF 18/5 su una partita di stasera, se perdo la scommessa ottengo il bonus da 5?
-
scrivo qui perchè penso possa essere collegato, ho ricevuto questa promozione:
"La promozione è valida dal 02/03/2018 al 04/03/2018 e prevede un bonus rimborso del 30% fino a 20€ calcolato sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive. Ai fini del calcolo del bonus saranno considerate le giocate non vincenti date dalla differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale dal 2 al 4 marzo, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo."Posso partecipare senza problema con il metodo del rimborso? @Anonymous @Davide @Passenger
-
@taccio96 cerca nella sezione Esclusive, ci sono altre discussioni aperte
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet