Sisal - Rimborso 30% fino a 5€
-
@chomp96 occhei, appena posso provvedo dunque. Grazie
-
C'è un elemento che mi frena a giocare
"Ai fini del calcolo del bonus saranno considerate valide le giocate non vincenti effettuate dal momento dell’adesione della presente card fino al 23 dicembre 2017"Questo vuol dire che se ci sarà un altra promo devo sommare le vincite/perdite
-
I soldi che mi deve Sisal salgono senza sosta, ora siamo a 95€
-
@marioooooo ha detto in Promozione strana sisal:
C'è un elemento che mi frena a giocare
"Ai fini del calcolo del bonus saranno considerate valide le giocate non vincenti effettuate dal momento dell’adesione della presente card fino al 23 dicembre 2017"Questo vuol dire che se ci sarà un altra promo devo sommare le vincite/perdite
- bravo @Marioooooo stesso dubbio mio... mi pare che T&C siano un po' contraddittori
La promozione Natale Scommesse e Poker è valida dal 20 al 21 dicembre 2017 e prevede un bonus rimborso, sulle partite non vincenti effettuate alle Scommesse, pari al 30% fino a 5€. Per giocate non vincenti si intende la differenza positiva tra la somma degli importi giocati e vinti durante il periodo promozionale (20-21 dicembre). Inoltre, se avrai generato almeno 3€ di rake and fee a Poker, ti aumentiamo il massimale a 10€ su Scommesse. Ai fini del calcolo del bonus saranno considerate valide le giocate non vincenti effettuate dal momento dell’adesione della presente card fino al 23 dicembre 2017.
secondo me la parte in blu e quella in rosso si contraddicono... una parla di giocate entro il periodo 20/21, l'altra di giocate fino al 23
- invece una giocata fatta stamane PRIMA di aderire alla card dovrebbe essere comunque esclusa giusto?
@Passenger @Davide @Anonymous che ne dite voi dello staff?
-
@antani ha detto in Promozione strana sisal:
I soldi che mi deve Sisal salgono senza sosta, ora siamo a 95€
idem con patate
-
@cheesburger Sono d'accordo, non sono chiari su quel punto: in teoria dovrebbero valere solo le partite effettuate dopo aver cliccato sulla card (primo punto non chiaro, perchè sappiamo che possono contare anche quelle effettuate nel periodo promozionale ma prima di aver cliccato sulla card).
Per quanto riguarda la seconda parte, dovrebbero valere solo quelle piazzate e refertate entro il periodo promozionale (se l'ho piazzata prima del 20 anche se la refertano oggi non dovrebbe valere).Adesso comunque sento l'assistenza, sperando non mi rimbalzino con la recita ei termini e vi faccio sapere.
-
credo che si deve raggiungere la solita rake di 3€ sul poker
-
@zulebet No, non è ecessario, quella è un'aggiunta che permette di alzare il massimale delle scommesse (ma non è assolutamente conveniente, quindi non va fatta)
@cheesburger @Marioooooo Ho sentito l'assistenza, la seconda parte è sbagliata: valgono solo le partite effettuate e refertate durante il periodo promozionale.
-
@passenger ottimo grazie
-
@tommyhaw ha detto in Promozione strana sisal:
Allora. Vai su Sisal (dopo aver accettato la promozione ovviamente), e poi vai su Poker. Poi puoi scegliere se giocare online o scaricare il client. In ogni caso, scegli o un Twister, o un cash game. Punti 1/0.5 e anche se li perdi amen.
Ora mi fai venire il dubbio però, io ho sempre giocato poker all'italiana. Dovrebbe valere lo stesso no?
-
Allora. Vai su Sisal (dopo aver accettato la promozione ovviamente), e poi vai su Poker. Poi puoi scegliere se giocare online o scaricare il client. In ogni caso, scegli o un Twister, o un cash game. Punti 1/0.5 e anche se li perdi amen.
che intendi con 1/0,5?
non basta entrare in un Sit&Go con buy-in 0,5€?
-
@cheesburger Si o un sitgo da 1 euro oppure cashgame e punti 0.5. A me sinceramente non interessava generare 3 euro di rake quindi ho perso 1 euro e sono uscito.
-
@tommyhaw 0.5 intendi basta mettere 0.5€ nel piatto?
-
@cheesburger Si o un sitgo da 1 euro oppure cashgame e punti 0.5. A me sinceramente non interessava generare 3 euro di rake quindi ho perso 1 euro e sono uscito.
beh... gia con l'RF 18/5 ci fai 2,5€ ad andare bene... perdere pure 1€ mi pare troppo... 0,50€ è più che sufficiente
Sit&Go da 0,50€ non va bene? perché 1€?
p.s. @tommyhaw dove cacchio li trovo i Sit&Go sui Sisal ? sono i Twister? o non c'entra nulla? non li trovo... EDIT: trovati .... ma c'è il vuoto pneumatico... sono solo come una particella di sodio nell'acqua Lete
-
@cheesburger Beh considerando che vanno fatte queste promo per avere i 10000 punti finali, mi accontento di perderci meno tempo ma guardare il risultato finale
-
@tommyhaw ah ok... io non la sto facendo quella
nei tavoli cash invece si entra ed esce a piacimento giusto? mi posso alzare dal tavolo in qualsiasi momento?
-
@cheesburger @tommyhaw ragazzi non facciamo scherzi e, ditemi che poker all'italiana vale lo stesso :s
-
Sono riuscito a finire la rake col poker... ci ho tirati su 22 euro netti... e adesso ho fatto una rf 34/10 che gioca tra poco...bristol - manchester... guadagno con un rf del 50% direi che sono apposto...
per chi vuole fare la rake sul poker... sentendo in chat per uno che non ha mai giocato ogni 20 punti sisal sono 1 euro di rake generata... i punti sisal si guardano nel client del poker cliccare sul MIO CONTO poi CRONOLOGIA vi si aprira un altra finestra e dovrete cliccare su cronologia tavoli cash o cronologia torneo in base a quello che avete giocato , cliccate su mostra sessione e dovete fare la somma dei sisal point guadagnati... se ne avete piu di 60 avete generato piu di 3 euro di rake
-
Ragazzi ma un sit e go da 0,5€ genera una rake di circa 0,1 se ne dovrebbero giocare 30 per arrivare a 3 euro di rake... voi parlate di un singolo sit, cosa non ho capito??
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet