Muro del pianto
-
@black ha detto in Muro del pianto:
@valetutto cosa hai fatto stasera ancora?
Ho giocato la vittoria Inghilterra, 500 euro circa a 1.43 dopo il suo vantaggio per 1-0. Ma durante la gara non ho sofferto, già sapevo tutto e nel secondo tempo già pogrammavo la ripartenza da 0.
Ora mi resta poco, giusto per giocare il Bella Napoli di Eurobet, il bonus Stanley e poco altro!! Quindi sospendermi non servirebbe a nulla, ma soprattutto perchè la lezione è già imparata. -
@valetutto se è tutto vero quello che scrivi ti consiglio (come hanno fatto già altri ninja)di fermarti!! 500€ senza copertura sn cose da pazzi!!!
-
@valetutto disdici l'abbonamento, sospenditi dai conti e parlane con qualcuno (non in un forum), stai entrando in un circolo che ti rovina la vita
-
Ragazzi, state parlando con un'altra persona!! Dopo questa "sofferenza" ho capito tutto. Dovevo subirla per vedere le cose in maniera differente. E da stamattina non più l'ansia, pazzesco. A volte cadere a terra è salutare. Da oggi cambio tutto!
-
@valetutto sembra che tu ti stia autoconvincendo di qualcosa che in realtà non sei. Se non sei riuscito a limitarti e hai scommesso quella grande somma senza coprire, c'è un problema. Io spero che tu veramente sia cambiato dopo questa "batosta psicologica", ma da come parli, per esperienza, sembra che tu stia parlando per autoconvincerti
-
@valetutto uno che punta 500€ senza copertura non mi sembra abbia capito la lezione!
-
@valetutto mah secondo me l'hai ''capita'' per ora che hai finito i soldi, appena ti ricapita sottomano qualcosa vorrai subito cercare di rifarti e come conseguenza rischi ciclicamente di gettare soldi dalla finestra, che poi inghilterra italia era da x fisso, pre match era a 3.1 il pareggio...
-
@franchecco Quella di ieri è stata una batosta immensa. Sembra che me la sono cercata.
Quando ho perso i 240 euro qualche ora prima stavo malissimo, non pensavo ad altro. Qualche ora dopo ho perso molto di più, ma la situazione mentale è completamente diversa.
Non ho ansia e disperazione, ho semplicemente aperto gli occhi. Dovevo perdere per farlo. Sto bene! Fino a ieri se perdevo un solo euro andavo in agitazione, ieri ne ho persi a centinaia e ho semplicemente capito i miei limiti. Vedrete, quando tornerò sarò un VERO ninja. -
@protec20 Ma guarda che i 500 euro li ho puntati quando ero "disperato" per i 200 euro persi. La lezione l'ho capita immediatamente dopo averli puntati, non dopo averli persi!
@black Il vecchio me avrebbe rigiocato anche i soldi rimasti in mano. Tanto è vero che nei piani di ieri c'era proprio l'opzione multipla Better con il rimborso (senza la classica copertura) nel caso avessi perso la scommessa inglese. Cosa che non farò più. E già questo è un bel segnale!!
-
Io solo due errori ho commesso fino ad ora,e per fortuna sono stati contenuti. Sotto natale promo unibet,deposita 100 e davano 25 in rollover,al secondo giro di puntate punto un x e banco un 2, la partita finisce in pareggio +81 euro oltre i 18 della promo, poi qualche settimana fa lasciai la lazio ad abbinarsi,qualche giorno dopo mi accorsi che fu abbinata ma non la puntai piu,cashout e persi poca roba, ma dopo questi due episodi,per lo più a mio favore,il mio livello di attenzione si è alzato molto.
L'unica esperienza veramente da muro del pianto è stato poi un bonus bwin bruciato,dopo il primo mese di registrazione ricevetti 34 euro di rimborso senza aver giocato in rf,quindi tutto profitto,dovevo rollarlo su roma-verona, invece non so come ,era rimasta aperta una multiplina che avevo giocato i primi di gennaio e i 34 furono puntati li -
Arrivano i primi segni dall'alto. Due bonus da Unibet. Il primo di 5 euro (freebet) e il secondo da 10 (rollover x3). Non ricevevo esclusive da un bel po', e ora addirittura due dallo stesso sito (mai accaduto prima) e nel giro di pochi minuti. Dai, dai, dai... tiriamo fuori la testa!!
Oggi gioco solo questo e poi chiudo il portatile per tutto il giorno, oggi vado al lago. Ciao ragaaaa!!!! -
Multipla. Alle 17 e 50 gioca la Francia. Alle 3 e mezza di notte il Messico.
Dimentico di bancare il Messico.
Meno 100 euro. -
Cmq Marzo un Pianto proprio!
-
@Valetutto se non fossi sicuro al 100% che ci stai trollando mi preoccuperei seriamente per te.
Inviterei comunque gli admin a contattarlo e chiedergli privatamente se sia un troll o meno. Sono piuttosto sicuro che una dichiarazione privata e riservata (che quindi non verrà riportata al forum) possa essere la soluzione.
Se così non fosse la situazione sarebbe da considerarsi più grave di quanto appare e sarebbe quanto meno un obbligo morale quello di sospendere l'account ad un giocatore che non riesce a regolarsi, magari consigliandogli anche un modo per uscire da questo circolo che, per quanto lui possa dire, non è affatto concluso.Resto comunque convinto che in tutto il "narrato" del simpaticissimo @Valetutto la componente fantasia sia la padrona. Quindi, onestamente, non mi preoccupo più di tanto.
-
@valetutto ha detto in Muro del pianto:
Arrivano i primi segni dall'alto. Due bonus da Unibet. Il primo di 5 euro (freebet) e il secondo da 10 (rollover x3). Non ricevevo esclusive da un bel po', e ora addirittura due dallo stesso sito (mai accaduto prima) e nel giro di pochi minuti. Dai, dai, dai... tiriamo fuori la testa!!
Oggi gioco solo questo e poi chiudo il portatile per tutto il giorno, oggi vado al lago. Ciao ragaaaa!!!!Qualche post fa hai scritto che saresti tornato tra qualche mese ed avevi capito la lezione. Adesso dopo aver ricevuto due piccoli bonus ti è salita di nuovo l'"ansia da prestazione" da ninja. Io ti consiglio di lasciare perdere proprio, ed affidarti ad uno psicologo o a qualcuno che ti faccia veramente ragionare. Ti rovini la vita fratello mio. Posso sapere quanti anni hai se non sono indiscreto?
-
ciao ragazzi. Da quando ho iniziato la mia esperienza con ninjabet non avrei mai voluto scrivere in questo post.. e invece mi ritrovo con un mese di marzo pessimo.
2 batoste consecutive:- punta punta 50 e 50 euro su italia inghilterra (goal e nogoal) e ora mi accorgo che una puntata, proprio quella del goal, l'ho fatta su italia argentina. -100
- multipla di intralot.. vinco la prima vinco la seconda e mi dimentico di bancare la terza che perde. -120
Troppa sfiga e disattenzione
Totale -220 che per un novellino sono tanti, ma vabbè cercherò di stare più attento
-
@ward Ciao purtroppo sono inconvenienti che possono capitare a chiunque, ma non demordere. Imparerai a controllare più volte le scommesse effettuate, magari appuntati da qualche parte quanto fatto, così che se ci siano errori, potrai recuperare in tempo. Personalmente, oltre al profit, utilizzo una agenda cartacea dove appunto tutto. Sono un amante della carta e poi lo reputo utile per mantenere tutto sotto controllo. Certo gli errori sono sempre dietro l'angolo, ma di sicuro la migliore cura è il MB.
Buon MB amico ninja -
era da un po' che non scrivevo qua ma ogni tanto ci passiamo tutti
multipla di better, atalanta-napoli-juve, atalanta vince, causa un impegno durato 40 minuti più del previsto per un inconveniente arrivo a casa al 40' di Sassuolo Napoli con la bancata salita a 2.7 causa gol del Sassuolo... aspetto aspetto alla fine dopo aver visto l'andazzo della partita banco tutto a 3.4, perdita di 68€ totale
Ero molto tentato dal lasciare perdere sperando nella rimonta ma alla fine ho fatto la decisione migliore, 68€ a fronte dei 115€ che avrei perso non bancando sono tanti
Quel che mi rallegra è che con la promo bet365 di stasera ne recupero già la metàInoltre ho inserito nel profit la tabella errori, in 8 mesi ho accumulato 346,04€ persi per errori umani, una media di 43€ al mese. Obiettivo scendere sotto i 30€ entro fine 2018!
-
@JPinkman non sei solo, tutto da manuale e poi dimentico di giocare i 2 euro vitrual, -43 euro, mannaggia
@jpinkman ha detto in Muro del pianto:
Inoltre ho inserito nel profit la tabella errori.Come fai, aggiorni ogni volta che fai errori?
Interessa pure a me perché vorrei sapere a che punto sto. -
@illyrianking nel profit ho una sezione note nella quale ogni tanto mi scrivo qualcosa riguardo il tipo di offerta e ogni volta che perdo (ma anche vinco) soldi per un errore umano mi scrivo affianco ERRORE
Ho fatto una semplice tabella con la somma di tutte le caselle errore e in quella affianca la somma diviso il totale dei mesi (nel mio 8 ) che aggiorno mensilmente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet