Muro del pianto
-
Per chi ritiene che betrally sia l'unico .com sicuro... 600 euro confiscate senza alcuna spiegazione.
-
@cicciobello che botta mi dispiace
-
@cicciobello usti
-
@cicciobello non capisco, come fanno a confiscarteli e passarla franca?
-
@black perchè non è sito aams....vuoi denunciarli? è illegale giocare su siti non aams...
-
@protec20 ha detto in Muro del pianto:
@black perchè non è sito aams....vuoi denunciarli? è illegale giocare su siti non aams...
Eppure invitano i clienti italiani a iscriversi come se fosse una cosa completamente legale...
Non è illegale spacciare per legale qualcosa che non lo è?@cicciobello ha detto in Muro del pianto:
Per chi ritiene che betrally sia l'unico .com sicuro... 600 euro confiscate senza alcuna spiegazione.
Ma erano vincite derivate dal bonus (immagino per un rollover)? Perchè, se è così, questo possono farlo anche i siti AAMS (recoca del bonus e dai guadagni da esso derivati in qualsiasi momento senza dover dare alcuna spiegazione)...
-
2º tempo... siamo in parità.... Argentina data per favorita.... banco la Croazia a 4,74.... aspetto che sale la quota su Betfair....
Eccola... eccola.... arriva a 5.... vai 10€ su.....
Errore di Caballero..... GOAAAL!!!! Ma [censored] cane!!!!39€ di perdita!!!!! Quando il destino è [censored]!!!!
-
@gmacchia1981bet le scommesse funzionano proprio così, c'entra poco il destino
-
@cicciobello Spero tu riesca a risolvere in qualche modo!!
-
Un RF 60 si è trasformato in un RF -100 e qualcosa su una tripla: azzecco la Croazia -> devo bancare cifre astronomiche sull'Egitto salito di 20 tick dalla puntata.
Mai vista una roba così, dovevo guadagnare 6 euro e invece ne perdo 15.
Le multiple sul mondiale vanno maneggiate con cura, soprattutto ai gironi.
-
Una settimana fa ho puntato 80 euro su under 3.5 in uruguay-arabia e 34 su over 3.5 in uruguay-russia, ovviamente per una stupida svista. Per fortuna (o forse no) me ne sono accorto subito, e mi sono coperto SUBITO con un over 3.5 in uruguay-arabia, con una piccola perdita, venendo fuori un rating 95, quindi non proprio male. E invece se avessi aspettato il giorno stesso della partita, la quota dell'over era così salita che avrei fatto un rating 115. Ma vabbè.
Ho deciso quindi di aspettare a contropuntare l'altra partita. E invece stavolta la quota dell'under 3.5 per uruguay-russia è scesa da 1.25 di qualche giorno fa a 1.20, praticamente ci andrei a perdere 11 euro. Ora non so se coprirmi subito accettando questa perdita, aspettare che le quote si alzino nei prossimi giorni (col rischio che scenda ancora) o andare live sperando in un goal nei primi 20 minuti.... -
Vabbè... io penso che un po tutti si accontantino di rischiare 2-3 minuti su tutta la partita per fare salire o scendere un po una quota... non sono stato mezza partita ad aspettare... solo che è matematico... appena faccio una puntata SUBITO si verifica qualcosa che va contro.....
quella della Croazia neanche due minuti... avevo quota 5... stavo per cliccare...
non la reputo scommessa... ma piccolo rischio... che però stavolta mi è costato 40€
-
@gmacchia1981bet ha detto in Muro del pianto:
Vabbè... io penso che un po tutti si accontantino di rischiare 2-3 minuti su tutta la partita per fare salire o scendere un po una quota...
Mai fatto e penso di non essere l'unico
-
@gardo meno male, cominciavo a pensare di essere io l'unico matto che gioca le live solo nell'intervallo
-
non la reputo scommessa... ma piccolo rischio... che però stavolta mi è costato 40€
E invece è proprio una scommessa, perché è come se tu scommettessi che nei prossimi 2 minuti non ci saranno goal (tra l'altro esiste questo tipo di scommessa). Se ci azzecchi migliori il rating un pochino, se non ci azzecchi perdi buona parte della puntata se non tutta.
-
Questo post è eliminato! -
@gmacchia1981bet dipende può andarti benissimo o malissimo, le giocate live sono sempre rischiose e bisogna essere velocissimi a bancare subito! Non puoi controllare gli eventi e i movimenti dei mercati, che possono stravolgersi anche in un secondo durante il gioco, inoltre se ti fai prendere dalla tentazione di aspettare qualche minuto stai scommettendo, ed hai visto come è andata a finire. L'intervallo è il momento migliore per fare matched betting ma soprattutto farlo serenamente, anche se l'arco temporale è ristretto e si rischia di non aver modo di giocare in quel frangente o di ricordarsene quando è già finito.
La prossima volta che giochi fuori intervallo, oltre a puntare e bancare istantaneamente, se si tratta di una partita rischiosa ti consiglio di puntare sull'OVER (mai e poi mai gli under) immediatamente successivo al punteggio in quel momento: in questo caso stai sicuro che possono farti soltanto un favore se segnano proprio nel momento in cui stai bancando. E' un mercato meno profittevole in certi casi, ma il più sicuro se non stai scommettendo a gioco fermo. Poi sei libero di assumerti i rischi che vuoi, ma non bancare subito è una scommessa, come ti hanno già scritto.
Ho usato questa strategia ieri sera su betfair perchè mi sono messa al pc verso la fine della partita quando erano 0-1, ho puntato over 1,5, il tempo di copiare e incollare l'importo della bancata che la Croazia segna il secondo goal: ciò mi ha evitato di bancare, ma soprattutto mi ha evitato di avere una perdita di soldi e uno pseudoinfarto vedendo il mercato sospeso. -
@ninjafranca il live è una brutta bestia.... seguirò il consiglio....
-
Vabbè... io penso che un po tutti si accontantino di rischiare 2-3 minuti su tutta la partita per fare salire o scendere un po una quota... non sono stato mezza partita ad aspettare... solo che è matematico... appena faccio una puntata SUBITO si verifica qualcosa che va contro.....
quella della Croazia neanche due minuti... avevo quota 5... stavo per cliccare...
E' una scommessa anche puntare a 10 secondi dalla fine il risultato corrente, per un gol basta un attimo!
E scommettere va contro le regole deontologiche del vero Ninja! -
Anche io purtroppo vengo a scrivere qui...
Ho fatto la benvenuto di betflag, ho letto la guida ma non il regolamento di betflag, così ho puntato 150 a 3,80 (quindi fra 3,5 e 6)
Peccato che la forbice 3,5-6 sia valida fino a 20 euro... per rispettare il regolamento avrei dovuto puntare a 9- Risultato -37 euro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet