Muro del pianto
-
@paolo_lab Non credo... per caso ne hai piazzata un'altra a quota diversa senza annullare quella di prima?
-
@Liuke ha detto in Muro del pianto:
@paolo_lab ti puoi spiegare meglio? Cosa è successo? Non hai visto le bancate che avevi fatto?
eh, mi sa proprio di sì! :''(((((((
va beh, fa parte del gioco
-
@Claudio-NinjaBet ha detto in Muro del pianto:
@paolo_lab Non credo... per caso ne hai piazzata un'altra a quota diversa senza annullare quella di prima?
no, mi sa che, riguardando il conto gioco, ho proprio sbagliato io!
il bello è che ho sbagliato anche il bonus NON bancandolo: per fortuna mi è andata bene!
eGnente: il mio cervello più di 4-5 scommesse contemporanee non le regge!
@Claudio-NinjaBet toglimi SUBITO quella label rossa: non me la merito!
-
non è un vero pianto perchè non ci ho rimesso niente, ma indovinate chi ha fatto una surebets con l'obiettivo di girare soldi da stanleybet a betfair? e indovinate chi ha preso 30€ a quota 6,50 mandando in malora tutto perchè obbligato a non fare prelievi per altre 8 settimane?
-
@Davide a 6.50? chi hai preso?
-
@Claudio-NinjaBet il Novara ahahah
-
Ragazzi questa volta l'ho fatta grossa
Ho fatto una turnover flat con due partite che giocano allo stesso momento.................................si accettano consigli -
@Genioics L'unica cosa che mi viene in mente è magari bancare solo la partita meno sicura come se fosse una singola, cioè coprendoti tutto solo su quella partita... poi se l'altra perde però sei nella [censored] ^^... in generale non una bella situazione la tua.
Altrimenti devi andare in live e sperare che una delle due partite vada nel verso giusto di parecchio (tipo hai 1 come esito e stanno 2-0) e ti copri sull'altra che è ancora in dubbio. -
@Genioics quali partite e che scommesse?
-
@Claudio-NinjaBet Bologna e Samp vincenti, con Bologna parzialmente abbinato, ma farò cash out appena a quota sale un po'
-
@Marco si si, mi affideró alla live magari
-
@Genioics la samp la bancherei assolutamente... magari il bologna aspettare live ma la vedo dura caspita...
-
@Claudio-NinjaBet non saprei, a questo punto mi affido al caso, altrimenti rischio di perdere sacco e sale se la Samp vince e il Bologna no
-
Successo anche a me ma con il Barcellona ed un'altra partita di serie A. Lì potevo dormire sonni tranquilli, ma qui... Banca entrambe e poi fai cash-out nel caso. Io salverei il salvabile
-
Io rischio di perdere un sacco di soldi perché la quota del Leganes s'è impennata. Da 1,7 a 1,8 prima della partita
-
Io ho appena fatto un errore da idiota...dovevo fare 10 giri da 10 cent su giocodigitale per rigiocare l'euro vinto dai giri gratuiti. L'ho già fatto un sacco di volte ma stavolta per distrazione mi sono dimenticato di abbassare l'importo del singolo giro a 0.1 euro, mentre è rimasto quello di default da 2 euro. Morale della favola: in 10 giri nessuna vincita e 20 euro buttati via. Mi prenderei a calci nel sedere
-
Cavolo @Andre che botta!! Hai messo i giri automatici e non ti sei accorto immagino!! dai ti rifarai sicuramente!!
-
@Andre cazzarola che peccato, ci penso ogni volta che le gioco, chissà quando capiterà che mi scordo di abbassare il livello o la puntata, sti [censored] la mettono sempre al massimo
-
ok, non e' proprio un pianto, pero', dopo 1 errore di valutazione + quote delle seconde partite di 2 multiple volate alle stelle, indovinate un po' chi era li' li' dal fare cash out (da +55,00 euro) sull'0-1 del Napoli per riequilibrare le perdite e non l'ha fatto?!?!?!?
esattamente!
-
@paolo_lab è stata in bilico fino all'ultimo secondo mi dicono
Io mi sono accorto ora di aver giocato il paracadute mobile di better. Dal sito del pc.
FFFFFFUUUUUUUU. Corro a bancare un altro pareggio con l'iphone e torno.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet