Muro del pianto
-
@Berlin Mi hanno fatto questo scherzetto qualche settimana fa e ne sono uscito con un -6..
-
@enimo vabbe un -6 è molto diverso da -200
-
Ebbene si, questo giorno prima o poi arriva, non per tutti ma per una buona fetta di noi.
Da qualche tempo, visti gli scarsi guadagni con il matched betting, mi sono avventurato nel mondo delle surebet, e, fino a ieri, devo dire con ottimi risultati.
Fino a ieri... trovo una surebet sui cartellini tra due book, piazzo 1200 euro in totale tra le due puntate con un guadagno atteso di 80 euro, ma a fine partita, boom, perse entrambe.Dopo essermi pietrificato per penso mezz'ora ho scritto in chat nel sito dove pensavo di aver vinto e ho scoperto che le regole dei book erano diverse e, mentre un sito considerava solo i cartellini gialli, questo sito in cui avevo puntato l'under considerava anche i rossi, ed è finita over per mezzo punto, mentre è rimasta under nel sito 2 dove avevo puntato over.
Non è finita qui, avevo altri 900 euro per un'altra scommessa sullo stesso mercato in programma oggi, ma vista l'esperienza passata ho passato credo 3 o 4 ore a fare calcoli e piazzare una ventina di contropuntate a quote diverse su vari siti per coprirmi su entrambi i book e fortunatamente ne esco comunque con 35 euro circa di guadagno netto su questa ultima scommessa.
Inutile dire che se non avessi coperto sarebbe andata bene perchè non ci sono stati cartellini rossi ma anzi è comunque finita over con 8 gialli, ma solo all'idea di perderne altri 900 ho deciso di dare tutto me stesso per limitare i danni, che fino a ieri sera si aggiravano intorno ai 200 euro invece che 900 (sempre parlando di questa seconda scommessa)
Questo è il primo grande, enorme errore che commetto, è stata una botta che fa malissimo, una perdita netta di 1165 euro che recupererò in non poco tempo, ma come mi ha fatto notare un amico ninja, in quella scommessa persa ho messo "solo 1200 euro" perché tutto il resto della mia liquidità (molti ma molti più di 1200) era impegnata in altre surebet in giro, e se ne avessi avuti di più probabilmente l'avrei caricata di brutto.
Morale della favola, quando siete quasi certi di quello che state facendo, assicuratevi di eliminare la parola quasi.
-
@marcote cacchio che botta
Fatti forza e cerca di non voler strafare nel tentativo di recuperare subito: col tempo riuscirai sicuramente a rifarti -
@MarcoRubino nono, so bene che chi cerca di recuperare perde ancora di più, spero solo che il karma giri al contrario adesso
-
Bella botta a questo punto quale è questo book con regole diverse :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@marcote mi dispiace tantissimo! di che book si trattava per curiosità? Per evitare errori in futuro
-
@marcote e a colpi di 600 euro sui cartellini non arrivano le limitazioni? Comunque brutto colpo cavoli..
-
è per tutti i book tranne uno che nella scommessa specifica cartellini gialli, quindi leggete bene
-
@marcote mi spiace tanto. Sono sicuro che ti risolleverai da questa botta.
-
@marcote cavolacci che male.. mi dispiace, come hai detto te per recuperare ci vorrà tempo, l'importante è saper affrontare anche ste situazioni negative, forza
-
Brutta botta! Mi dispiace. Io stasera vengo a piangere qui perché ho perso 44 euro facendo c*****e con la maggiorata di unibet. Punto per 3,5 m la quota sale velocemente. Aspetto sperando ci sia qualche gol da farla abbassare. Fine primo tempo banco l'over 2.5. inutile dire che la partita è finita con 3 gol quindi a metà tra le due scommesse. Mi dispiace ma questo deve essere una lezione per migliorare me stesso. Meglio chiedere qualche consiglio in piu' che fare cavolate.
-
@marcote bruta mazzata ma li recuperato pian piano. Non farti prendere dalla foga di recuperare subito. Forza
-
Dopo non so quanto tempo, finalmente rivedo una promo esclusiva di Eurobet. Deposita 100 e ricevi 20... bene.
Ho puntato la X e bancato il 2. Risultato? 0-1 a quota 2,90! Tra perdite e bonus bruciato un ottimo - 60,15... :face_with_cold_sweat:
La prossima volta dovrò ricordarmi di darmi allo sballo solo dopo aver bancato! -
@fabri90bet penso sia william hill.. era già successo con una "sure" sui cartellini della liga.. più di qualcuno aveva perso su entrambi i book..
-
Questo post è eliminato! -
Quando ti dimentichi di cambiare l'importo della multipla ed invece di bancare per 15 euro banchi per 100... ovviamente perdi la bancata! -80 in pochi secondi! E chi li recupera più di questi tempi??
-
Durante le vacanze natalizie, tra impegni e sbattimenti vari, metto da parte per un po' il MB. Risultato: mi dimentico completamente di un rollover da soddisfare che, scadendo, mi brucia circa 400€. Questo è stato il mio regalo di Natale.
Dire che sono demoralizzato è dire poco. Tutto ciò, aggiunto al fatto che le offerte da sfruttare diventano sempre meno numerose stanno minando seriamente la mia voglia di continuare con il MB. Ogni consiglio e parola di supporto è ben accetta -
@Ehrmantraut Anche soli 100€ di ricorrenti al mese (e ci sono!) sono più di mille euro a fine anno!
-
@IronMan meno i soldi dell'abbonamento, ed un budget per eventuale errori. In realtà quello che sbagli è che non non è vero che ci sono ricorrenti solo per 100 euro, ma devi sapere sfruttare "roba" che non è inserita come ricorrente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet