Muro del pianto
-
@siebenmik Si, naturalmente lo so, sono uno studente di statistica (i concetti relativi alla probabilità li conosco abbastanza bene), il concetto era "se rischiate, evitate di correggere il tiro in live".
-
@leonardopieri l’unico caso in cui è possibile contropuntare live quella combo è quando si sono già verificati due dei tre “esiti”
-
Scrivo qui perché l'angolo del ritardato devono ancora aprirlo.
Ieri sera, di ritorno da una serata al pub in compagnia, con un amico decidiamo di concludere in bellezza giocando a blackjack, quale migliore occasione per sfruttare la promo del rimborso che offre Eurobet?
Dunque, ebbri e smargiassi, ci prepariamo ad arrecare gravi perdite al casinò.
Risultato:
Prima mano: Schiaccio per sbaglio Hit su un 19 distratto da un'avvenente pulzella che richiedeva un accendino.
Seconda mano: Schiaccio Doubledown al posto di split su 9-9
Terza mano: Si spegne il cellulare un secondo dopo aver piazzato la puntataNonostante i nebulosi ricordi della serata non dimenticherò mai l'espressione della dealer che, con la condiscendeza che più si confà ad un'insegnante di sostegno, accoglie il mio raddoppio sul 9-9 con un tanto lezioso quanto irridente: REEEEALLY?
Concludo la promo con -40 e un posto riservato all'inferno.
Cari amici aspettate di essere sobri prima di fare qualsiasi promo -
@unknown97 Mi ricordi me, la prima volta che giocavo al blackjack non sapevo l'esistenza del doubledown... Mi escono 2 figure di mano e il dealer aveva un 3, con fare furbesco penso, ora la inculo io a questa, vedendo il x2 mi ci fiondo, convinto che non mi desse altre carte.
Ciro, dealer napoletano, con fare molto eloquente mi disse "Che stai a fa?" -
@CacNinja ahahahha dopo ti ha anche chiesto se vuoi un corso privato di blackjack?
-
@Berlin Dopo mi sono alzato dal tavolo dalla vergogna
-
Ok, eccomi qua a scrivere per la prima volta...e che sia anche l'ultima...in questa sezione che ora mi ritroverò anche a seguire per forza di cose...!
Sarò veloce e non farò il nome dei book per ovvi motivi....In pratica se ne sono andate 770€ del mio guadagno da match betting (sono ancora senza parole...), ho già il caffè sul fuoco e la bottiglia di rum per darmi un po' di carica
Ho giocato 2, ho giocato X e poi ho rigiocato l'X (anzichè l' 1 ovviamente), la partita è terminata 1 ed eccomi qua a scrivere!Detto questo vado a farmi le ultime promo rimaste del giorno aspettando il derby di questa sera con la relativa promo...!
Unica nota che può tirarmi su di morale è che non ho mai segnato nel profit le vincite derivanti dai giri gratuiti conseguite con i vari metodi o roll over completati per bdc esagerate e quindi il mio saldo reale (soldi realmente nei book) è maggiore di quasi 500€ rispetto a quello che segna il profit tracker, a fine mese rifarò il conteggio e si va avanti!!! -
@the-electric-one non mi lamenterò del mio stesso errore che mi è costato 16€...giuro
-
@Nervaders e direi....
Ormai è fatta, penso a qualche scommettitore vero che quando perde determinate somme ha il pensiero di dover recuperare ma la possibilità reale di farlo non c'è....!
Io invece la possibilità di tirarmi su ce l'ho....a parte il MB, faccio affidamento sui vari bug che pian piano sicuramente mi faranno nuovamente dei bei regalini...!Ci si risente......MA NON QUI!
-
salve, anche io, ahimé, devo postare un mio lamento: dopo 6 mesi di MB, senza fare un'errore con le bancate, senza mai fare un azzardo, alla fine ci sono caduto per un banalissimo e stupidissimo errore. Ieri ho trovato una partita del campionato Messicano che aveva delle buone quote: santos lagunaU20 vs necaxaU20, faccio la puntata su un book e banco su Betfair, tutto in ordine, faccio sempre molti controlli prima di puntare e bancare. Finita la partita, mi trovo perdente sia sul book che su Betfair! Orrore e terrore, ma cosa è successo? sul book ho puntato la partita di campionato normale e ho bancato la partita campionato U20!! Avete capito: stessi identici nomi delle squadre, solo che giocavano in campionati diversi. Roba da non crederci, sono sgomento, mai mi è successo. Comunque, morale della favola: -75,00€, mi sono mangiato il guadagno del mese! Mi girano gli zebedei a mille! Un rospo duro da mandare giù. Comunque dagli errori si impara sempre qualcosa: non andrò mai e poi mai più a cercare partite del cavolo di campionati sconosciuti. Ho voluto cercare la surebet e mò me la sono sucata!
-
@silvanos capita silvanosss... piano piano si recuperano, forza e coraggio!!
-
@silvanos cose che succedono.
Io mi guarderei piuttosto dal rischio limitazione imminente -
E niente, sono cascato nel deposito vincolato di bwin come uno sciocco quindi -12,5€ in un mese già così magro da sembrare un poverello denutrito. Sigh
-
@Dilandau19 purtroppo come te chissà quanti ogni giorno cadono in queste trappole diciamo..per fortuna il forum ci salva spessissimo dal fare vaccate enormi..penso aille persone che cercano di sfruttare un bonus di benvenuto di alcuni book che offrono bonus enormi sul primo deposito e poi si rendono conto delle sciocchezze che hanno fatto,vedono il loro saldo che non diventa mai prelevabile e poi scoprono che per ritirare i soldi devono giocare l'impossibile,nel nostro caso però ci sono le discussioni che aiutano eh?
-
@cartineoro Assolutamente! Senza il forum qua saremmo tutti sotto il ponte del pianto, altro che muro XD Comunque ogni tanto un errorino da novizio ci sta ed è anche formativo per come la vedo io... Sempre positivi
-
Ieri ho dato fiducia a quella persona ignobile e falza di @LulzSec ma sopratutto a quella entità deprecabile e malvagiah di @moseppe93 e ho giocato una promo a rtp positivo..
Risultato? Non mi hanno accreditato tutto il bonuz e oggi causa internet assente ho fallito un leone, questo per punizione per aver tentato un rtp...Non fatevi tentare da questi cattivi falsi profeti del Matched betting!!!?!
-
@Cobra-Kai le mie tavole d'argilla parlavano chiaro
-
@moseppe93 ha detto in Muro del pianto:
@Cobra-Kai le mie tavole d'argilla parlavano chiaro
Sono stato tentato e poi punito. Non mi meritavo un leone stasera.
-17
-
Mossa del leone volontaria: -170
Dopo un altro errore puntando prima su under qualche giorno fa e hanno segnato subito dopo accettato la scommessa: -130Praticamente sto mese ho buttato 300 euro come un deficiente.
-
@Andrea320 ma le mosse del leone non potete farle sulle slot anziché nelle live?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet