Muro del pianto
-
@the-electric-one Nel mio caso invece l'inalzamento di quota mi ha fatto perdere, Non e' stato un mio errore umano,
Il fatto e' un altro, subire una perdita di 50 € o rischiarne 200 € per salvarsi. -
@Pietro76 ho letto ho letto cosa hai scritto.....anche se lo hai rimosso, puoi fare quello che vuoi, ma hai anche detto "No, se potessi ritornare indietro, avrei fatto la stessa cosa", anche se ci sono degli innalzamenti di quote (capita a tutti, naturalmente anche a me, è anche l'ultima giornata quindi rischioso fare multiple) bisogna bancare e ahimè accettare le perdite, che ti devo dire, 50€ si recuperano in fretta, 200€ iniziano ad essere una bella somma....oh poi ti auguro che la juve segni e passi la paura!
-
@the-electric-one in realtà bisognerebbe sperare che non segni, perchè altrimenti nella sua testa passerà l'idea che non bancare "va bene" e arriverà cosi il momento in cui perderà ben più di 200..
-
@Pietro76 ha detto in Muro del pianto:
@Link No, se potessi ritornare indietro, avrei fatto la stessa cosa, buttare cosi 50 € no, Ok che 200 € sono di piu! Ma anche 50 mi girano come se fossero 200 €
Se potessi tornare indietro ora, lo rifaresti? Sicuro che 50 siano la stessa cosa che 200?
-
Questo post è eliminato! -
@Pietro76 se fai MB non ti affidi alla dea bendata, pensi al guadagno derivato dalla statistica, e se fai un errore (e te ne accorgi), limiti il danno... tutto il resto non è MB
-
@Pietro76 E la Juve sono 4 partite che non vince
Non è sfiga, hai sbagliato proprio partita da mettere in multipla, la Juve non gioca più per nulla, è già in vacanza da parecchio e avresti dovuto capirlo
Come ho letto da altri tuoi messaggi non è la prima volta che non banchi, ti serva da lezione, sembra che tu sia fuori posto qui tra i ninja...
Errare humanum est, perseverare autem diabolicum
-
Una volta al mese ci casco sempre a non coprire una partita della multipla e aspettare la Live e una quota piu bassa da bancare, e invece succede sempre il contrario cioe' che si alza, anche se la squadra e' favorita e in casa.
Non preoccupatevi questo e' il mio ultimo post qui.......mah....
-
c'era un motivo se la quota della vittoria della juve era 2.30 in pre-match
-
@Pietro76 puoi smetterla cortesemente di cancellare quello che scrivi?
-
Qualora "tornassi indietro", non rischiare né 200 euro né 50, giocati la Sampdoria direttamente!!
-
@Evaldezio ha detto in Muro del pianto:
@Pietro76 E la Juve sono 4 partite che non vince
Non è sfiga, hai sbagliato proprio partita da mettere in multipla, la Juve non gioca più per nulla, è già in vacanza da parecchio e avresti dovuto capirlo
Come ho letto da altri tuoi messaggi non è la prima volta che non banchi, ti serva da lezione, sembra che tu sia fuori posto qui tra i ninja...
Errare humanum est, perseverare autem diabolicum
Scommettere è sempre sbagliato, anche se fosse venuta da 4 vittorie consecutive e si fosse dovuta giocare il campionato questa giornata.
-
Si capisco che MB e' un altra cosa, Ma la Regola di accettare piccoli imprevisti e perdite, non l'avevo preso in considerazione e non e' nel mio DNA appunto ho iniziato il MB perche' sapevo che non si perde nemmeno 1 €
Quando stasera ho visto che Bancando la Juve andavo a perdere -50 € mi si sono rotti tutti gli schemi e il buon senso.
A dirla tutta se potessi ritornare indietro, farei la stessa cosa .
Non accetto le perdite, -
@Pietro76 se ne capivi un po’ di calcio , avresti potuto immaginare che la Juve nn avrebbe vinto facile ...
-
@Danielsan No non ne capisco, Ma pensavo che la Juve volesse chiudere in bellezza l'ultima panchina di Allegri, e la Sampdoria non mirava piu a niente come obiettivi campionato
-
Si capisco che MB e' un altra cosa, Ma la Regola di accettare piccoli imprevisti e perdite, non l'avevo preso in considerazione e non e' nel mio DNA appunto ho iniziato il MB perche' sapevo che non si perde nemmeno 1 €
Quando stasera ho visto che Bancando la Juve andavo a perdere -50 € mi si sono rotti tutti gli schemi e il buon senso.
A dirla tutta se potessi ritornare indietro, farei la stessa cosa .
Non accetto le perdite,Un ninja accetta le perdite
-
questa non so se metterla qui o nell'angolo del gastone paperone,
bonus ignorante 2 euro di betflag da giocare sulle slot microgaming rollover x10 (non erano x5?)
dopo 3-4 spin mi compaiono 3 scatter + 2/3 wild che mi portano subito una vincita di 11 euro
durante il bonus mi compaiono vincite belle alte e alla fine della fiera esco con 30 euro e spicci
e qui viene il brutto, ho scoperto che il massimo ottenibile da questi bonusini, è di 10 euro
spinno fino a completare il rollover (quando l'ho completato avevo circa 15 euro sulla slot)
esco con 10 euro mezzo felice e mezzo triste -
@daniele1926 Poco male, io su Planetwin con 20 € Fun Bonus avevo fatto una vincita di 1060 € quando scopro che dal fun Bonus in Real Bonus mi accreditava solo un massimi di 20 €
-
@daniele1926 ha detto in Muro del pianto:
questa non so se metterla qui o nell'angolo del gastone paperone,
bonus ignorante 2 euro di betflag da giocare sulle slot microgaming rollover x10 (non erano x5?)
dopo 3-4 spin mi compaiono 3 scatter + 2/3 wild che mi portano subito una vincita di 11 euro
durante il bonus mi compaiono vincite belle alte e alla fine della fiera esco con 30 euro e spicci
e qui viene il brutto, ho scoperto che il massimo ottenibile da questi bonusini, è di 10 euro
spinno fino a completare il rollover (quando l'ho completato avevo circa 15 euro sulla slot)
esco con 10 euro mezzo felice e mezzo triste
-
@daniele1926 Poco male, io su Planetwin con 20 € Fun Bonus avevo fatto una vincita di 1060 € quando scopro che dal fun Bonus in Real Bonus mi accreditava solo un massimi di 20 €
oddio, mi sentirei male
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet