Muro del pianto
-
@Pietro76 puoi smetterla cortesemente di cancellare quello che scrivi?
-
Qualora "tornassi indietro", non rischiare né 200 euro né 50, giocati la Sampdoria direttamente!!
-
@Evaldezio ha detto in Muro del pianto:
@Pietro76 E la Juve sono 4 partite che non vince
Non è sfiga, hai sbagliato proprio partita da mettere in multipla, la Juve non gioca più per nulla, è già in vacanza da parecchio e avresti dovuto capirlo
Come ho letto da altri tuoi messaggi non è la prima volta che non banchi, ti serva da lezione, sembra che tu sia fuori posto qui tra i ninja...
Errare humanum est, perseverare autem diabolicum
Scommettere è sempre sbagliato, anche se fosse venuta da 4 vittorie consecutive e si fosse dovuta giocare il campionato questa giornata.
-
Si capisco che MB e' un altra cosa, Ma la Regola di accettare piccoli imprevisti e perdite, non l'avevo preso in considerazione e non e' nel mio DNA appunto ho iniziato il MB perche' sapevo che non si perde nemmeno 1 €
Quando stasera ho visto che Bancando la Juve andavo a perdere -50 € mi si sono rotti tutti gli schemi e il buon senso.
A dirla tutta se potessi ritornare indietro, farei la stessa cosa .
Non accetto le perdite, -
@Pietro76 se ne capivi un po’ di calcio , avresti potuto immaginare che la Juve nn avrebbe vinto facile ...
-
@Danielsan No non ne capisco, Ma pensavo che la Juve volesse chiudere in bellezza l'ultima panchina di Allegri, e la Sampdoria non mirava piu a niente come obiettivi campionato
-
@Pietro76 ha detto in Muro del pianto:
Si capisco che MB e' un altra cosa, Ma la Regola di accettare piccoli imprevisti e perdite, non l'avevo preso in considerazione e non e' nel mio DNA appunto ho iniziato il MB perche' sapevo che non si perde nemmeno 1 €
Quando stasera ho visto che Bancando la Juve andavo a perdere -50 € mi si sono rotti tutti gli schemi e il buon senso.
Non accetto le perdite,Un ninja accetta le perdite
-
questa non so se metterla qui o nell'angolo del gastone paperone,
bonus ignorante 2 euro di betflag da giocare sulle slot microgaming rollover x10 (non erano x5?)
dopo 3-4 spin mi compaiono 3 scatter + 2/3 wild che mi portano subito una vincita di 11 euro
durante il bonus mi compaiono vincite belle alte e alla fine della fiera esco con 30 euro e spicci
e qui viene il brutto, ho scoperto che il massimo ottenibile da questi bonusini, è di 10 euro
spinno fino a completare il rollover (quando l'ho completato avevo circa 15 euro sulla slot)
esco con 10 euro mezzo felice e mezzo triste -
@daniele1926 Poco male, io su Planetwin con 20 € Fun Bonus avevo fatto una vincita di 1060 € quando scopro che dal fun Bonus in Real Bonus mi accreditava solo un massimi di 20 €
-
@daniele1926 ha detto in Muro del pianto:
questa non so se metterla qui o nell'angolo del gastone paperone,
bonus ignorante 2 euro di betflag da giocare sulle slot microgaming rollover x10 (non erano x5?)
dopo 3-4 spin mi compaiono 3 scatter + 2/3 wild che mi portano subito una vincita di 11 euro
durante il bonus mi compaiono vincite belle alte e alla fine della fiera esco con 30 euro e spicci
e qui viene il brutto, ho scoperto che il massimo ottenibile da questi bonusini, è di 10 euro
spinno fino a completare il rollover (quando l'ho completato avevo circa 15 euro sulla slot)
esco con 10 euro mezzo felice e mezzo triste
-
@daniele1926 Poco male, io su Planetwin con 20 € Fun Bonus avevo fatto una vincita di 1060 € quando scopro che dal fun Bonus in Real Bonus mi accreditava solo un massimi di 20 €
oddio, mi sentirei male
-
@Pietro76 io mi sarei incazz* di brutto
-
@kiky27 ha detto in Muro del pianto:
Allora avete ragione voi, Non sono un Ninja, perche' ricapitera' che faccio cazzate perche' non accetto le perdite. Stesso problema che avevo anche quando facevo trading di Azioni . Anche seguendo un corretto Money Management ma senza accettare le perdite vai in panico e ti bruci tutto.
-
@Pietro76 non mi è chiaro
non accetti la perdita di 50 euro, ma ne accetti di perdere 200?
Forse ho capito io male e alla fine hai vinto! -
@ev-biondi Non accettavo la perdita di 50 e speravo in un po di fortuna. Alla fine Ho perso 204 €
-
@Pietro76 Quando hai visto la quota banca più alta e la perdita di 50 euro, hai provato a contropuntare con la doppia chance o addirittura a 3 esiti, in modo da ridurre la perdita?!
Evaldezio e NerDs hanno messo a disposizione appositi multiplicatori. -
@ev-biondi Ho guardato per contropuntare sulla doppia chance, Ora non ricordo bene i valori delle quote ma ci uscivo con una perdita di + di 100 € comunque. Sui 3 esiti non ci ho pensato .
-
@Pietro76 non è questione di aver ragione, ma recuperare 50 è diverso di 200... e se ricapiterà ancora, rischierai di farti male ancora di piu...
-
@kiky27 ha detto in Muro del pianto:
Allora avete ragione voi, Non sono un Ninja, perche' ricapitera' che faccio cazzate perche' non accetto le perdite. Stesso problema che avevo anche quando facevo trading di Azioni . Anche seguendo un corretto Money Management ma senza accettare le perdite vai in panico e ti bruci tutto.
Ah ecco stavo per aggiungere che non accettare le perdite è un ottimo modo per bruciarsi i conti anche con il trading, ma vedo che hai già fatto esperienza pure li!
-
@Link Si storia passata il Trading, mi saro' bruciato migliaia e migliaia di € Per 200 € basta che ci dormo un po su', anche se stasera non mi sono ancora sbollito.
La prossima volta ripensero' ai vostri consigli ma non garantisco niente.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet