Muro del pianto
-
Se l'avessi fatto io avrei avuto il ban a vita
-
Evitiamo ulteriori messaggi provocatori da parte di TUTTI, grazie.
-
ma è stato bannato di nuovo? ma come funzionano i ban se ogni due per tre tornano le stesse persone?
-
@limitless Ci sono ban temporanei di diversa durata, e ban definitivi, così come ci sono ergastoli e pene minori
-
@Sieben @Davide ragazzi a proposito di ban, ma ho un tarlo nella testa da mesi ormai, @SpiaEurobet e @SpiaSisal erano davvero spie o avevano solo scelto un pessimo nick?
PS se così non fosse vi prego di non prendermi in giro ma la curiosità mi perseguita più che per la mossa del leone
-
@CorazonRosinante solo scelte personali del nickname ovviamente
-
@Davide grazie mille, speravo dicessi si, almeno non mi sarei sentito stupido a chiderlo purtroppo essendo casualmente entrambi bannati mi ero fatto trarre in inganno. Adesso finalmente potrò tornare alla meditazione Zen senza essere più interrotto da questo pensiero ad un passo dal Nirvana
-
@CorazonRosinante la vera spia non usa la targhetta ma viene sempre @InBorghese
-
@CorazonRosinante Figurati, in realtà io sono la SpiaSportYes e il mio lavoro risulta alquanto inutile.
-
@ev-biondi @lau-albu ma quanto siete str...ambi
-
ma quindi il buon pietro ha avuto un altro ban temporaneo e tornerà? oppure no ?
mi ha pure taggato ma non posso leggere la perla che mi aveva scritto
-
@marcote voleva offrirti uno spritz.
-
@ev-biondi avrei preferito un prosecchino, aspetterò che torni.. semmai dovesse tornare, ho un brutto presentimento
-
Mi sento come quando vengono svelati magheggi da millemila euro e io arrivo in ritardo. Prossima volta mi taggare per favore? Prometto di non nutrire il troll
-
Tutto è bene quel che finisce bene...! Andate al mare che sono belle giornate, saluti!
-
se catemo a jesolo eora fioi!
-
@limitless fatta
-
Sempre in ritardo arrivo pff sta volta birra e pop corn erano pronti, e anche a sto giro mi gusto i commenti cancellati
-
@limitless sito ranaro??? hahahahahaha
-
@Nash94 per carità del signore
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet