Muro del pianto
-
@Pietro76 in effetti
-
Io non voglio fare il Tipster, Ma al 70 " sullo 2-0 la quota della squadra di casa era a 1.02 e sul pareggio a 22.00 non avrei mai pensato a una cosa del genere
Comunque ora ho un Rollover che devo finire, e poi chiudo per un po'.
-
@Pietro76 neanche io pensavo di beccare una quota 14 , ma ne ho beccate di peggio durante il mio mb... basta fare punta e banca e chiudi il computer... finisce lì, e non che guardi appena vai in profitto di fare cashout, ti andrà bene 1,2,3 ma la quarta ti fa ripagare tutto con gli interessi poi venditela tu.. il mio e un consiglio da ninja anzianotta,
-
Pensavo che il passato mi era servito da lezione, non ci siamo proprio, sono deluso di me stesso
-
@Pietro76 più che altro fai cose senza senso, il guadagno in più di quanto era? un paio d' euro?
-
@ninuz 9 € e ne sono andati a perdere -100 € comunque non servono parole, sono un irresponsabile
-
Io ci ho perso 50 euro di bonus 1 anno fa! Pescara - Padova 2-0 al 90'. Multipla [censored] in corso. Esco prima per diminuire di poco le perdite su exchange!.... 96' e arriva il 2-2! Mai fidarsi!
-
@Betforce Non ci posso credere!!! Maledetti a quelli lassu'
-
@Pietro76 la strategia più difficile da applicare nel fare mb è il distaccamento delle emozioni dal mondo del gioco e dell'azzardo,ogni scommessa fatta deve essere vista come un operazione matematica e non come una scommessa appunto,sembra facile a dirlo,ma a farlo non lo è affatto...essere una via di mezzo non va bene qui dentro perchè non siamo scommettitori da 2 euro per la bollettona del fine settimana che se la perdi chi se ne frega e inconsciamente ci abituiamo a far girare migliaia di euro senza che quasi ci rendiamo conto e rimanere nel limbo è molto pericoloso è finisce prima o poi male.Una pausa è quello che anche io mi sento di consigliarti così riposi la mente e hai il tempo di capire come gestire il tutto,in bocca al lupo
-
@Pietro76
Era la partita dei The New Saints? -
@cartineoro Il mio errore e' seguire sempre gli eventi in live con il buon ditino appoggiato sul Mouse pronto a cliccare sul cashout anche se saprei benissimo che dovrei stare fermo fermissimo, Ma se non la riesco a capire devo proprio fermarmi, O almeno non andare a fare del azzardo su bet da 100 € perche' mi sto' facendo davvero male cosi.
Non posso riposare la mente ora . Ho un Rollover da Completare ancora di parecchie centinaia di euro, -
@Pietro76 Dudelange o TNS?
Comunque perdonami, ma sbagli tu... cioè te le vai a cercare... un discorso è un errore nel piazzare magari una bancata, può succedere, ma così...
-
@fabbry21 Si lo so' scusate, non sapevo dove sfogarmi, perche' poi sto' un po meglio. ( F91 Dudelange )
-
@rickz28 che fregatura quella partita, un intero primo tempo e quasi metà del secondo fatto di soli passaggi e mezzo tiro in porta.
-
@Pietro76 non sai quanto mi dispiace leggerti ogni settimana in questa discussione!
-
@ev-biondi Ho fallito nel trading che sapete gia, mi mancava solo il MB,
-
@Pietro76 scusa se mi permetto ma dovresti cambiare mentalità o allontanarti proprio dal mondo delle scommesse con un autoesclusione. Lo dico per il tuo benessere basandomi solo su quel che leggo naturalmente. In questi mesi ho letto le tue "avventure" ed hai perso una barca di soldi. Non credi sarebbe ora di dare uno STOP? Dovresti essere qui per guadagnare in modo matematico non per scommettere e so che lo sai, ma è evidente che non riesci a controllarti. Quindi accetta un consiglio da l'ultimo dei fessi e allontanati dalle scommesse per un bel po'.
-
@Pietro76 ha detto in Muro del pianto:
@ev-biondi Ho fallito dappertutto. nella vita in generale. , , poi nel trading che sapete gia, mi mancava solo il MB, sono inrecuperabile
Sai già cosa ti porta se usi le emozioni al posto della testa, ora puoi ricominciare tutto usando la testa.
-
@DavidOz Come ho detto devo finire un Rollover su un sito che non diro' il nome, se non voglio perdere un altra montagna di soldi, E poi mi do veramente lo STOP cosi almeno non mi vedrete 1 settimana si e una no, scrivere qui
-
@Pietro76 e termina il rollover, banca o contropunta e spegni il PC. Non seguire la partita.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet