Muro del pianto
-
@Andy902 si non so perchè ho pensato lo avessero fatto sulla finale. comunque hanno scritto che lo hanno fatto sul terzo set che di sicuro nel caso di tie break è finito 7-6 o 6-7 dato che solo il al quinto set si va ad oltranza
-
@ninuz Atp era al meglio di 5, wta e doppi al meglio di 3
-
@Mostro-lll e anche tu che c' hai ragione
-
Effettivamente è dubbievole, nei WTA ci sono stati solo otto incontri finiti oltre i 12 game e senza tie-break.
-
Questo post è eliminato! -
avevo 25 euro di rimborso slot lottomatica e ci ho tirato fuori 4 euro...
-
Condivido anch’io un mio errore che mi è costato in tutto circa 220€, però mi è servito a capire che poco guadagno sicuro è meglio di uno più alto ma meno probabile
-
Banco un intera multipla da 3 selezioni a 25€ di puntata iniziale per fortuna quote basse, la terza partita si giocava appena finita la seconda ed io ero convinto il giorno dopo, la squadra pareggia 1-1 e non vince (favorita). Il giorno dopo mi reco sul sito per bancare e scopro che si era già tutto giocato, - €50,27..
-
Qualche mese fa,in un momento di noia ho aperto l'app di Betfair. Ho preso una partita a caso e cliccavo sulle freccette per aumentare la puntata e vedere la vincita potenziale . Poi mi sono distratto un attimo parlando con la mia fidanzata, ma il dito nel frattempo continuava a cliccare.... Il giorno dopo mi sono ritrovato con -119 Euro per aver puntato su un 4-3 Erano le primissime settimane di matched betting, ma ho voluto prendere la batosta subito
-
@Costello sempre colpa delle donne!
-
-
Quasi contento per qualche esclusiva arrivate in questi giorni, controllo in quale bookmaker ho vinto in una scommessa di ieri.... eurobet zero, marathonbet zero... ho puntato tutte e due sul gol, anziche gol\no gol. totale perdita 180 euro.... non capita mai che se sbaglio mi vada bene in tutte e due le scommesse.
Dovrei fare la promo di Sportpesa, ma non ne ho più voglia, mi ritiro per qualche giorno per leccarmi le ferite -
@schizzo dai per il prossimo Weekend ripartirai carico!
-
@SirFelix esatto! forza!
-
@SirFelix lo spero, dopo quasi due anni di MB, fare un errore del genere mi fa girare.... poi la legge di Murphy ancora di più
-
@schizzo Stacca un po' e riprendi con attenzione e calma
-
@schizzo chi non fa, non falla. Avanti senza rimorsi.
-
@ilgrandepupas in questo periodo per raccimolare 4/5 euro da una promo dei sudare e gioire per il successo. Poi una perdita di 180 euro di colpo scoccia un po'. In due anni sono soddisfattissimo di ciò che ho fatto vacanze per la famiglia, qualche regalo a mia moglie e qualcosa per me... Ma soprattutto mi piace il MB. continuerò ponendo più attenzione a quello che faccio. Grazie a tutti
-
@schizzo Tutta la mia solidarietà, anche io sono incappato in errori madornali: dimenticare di bancare una multipla all'ultima partita, sbagliare l'importo di una contropuntata e via discorrendo. Certo che è molto fastidioso e deprimente, ma sono riuscito a recuperare e a nuovamente guadagnare, facendo molta più attenzione e maggiori controlli sulle scommesse. Il bello del MB è proprio questo: si riesce sempre a tornare in positivo.
Saluti -
@schizzo capita, è sempre capitato e continuerà a capitare! Importante è non farsi prendere dalla foga di recuperare, quelli sono andati punto e basta, si va avanti perchè con il MB piano piano ti rifai GARANTITO!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet