Muro del pianto
-
@federico60 trovato trovato trovatoo non ci credo @federico60 grazieeeeee
-
@federico60 @Maakarov state attenti con lottomatica, ricordo che in passato ci furono problemi con delle surebet sui cartellini, dato che lottomatica /better considerava diversamente i cartellini rossi rispetto agli altri siti. Avete verificato i regolamenti?
-
@Davide sto effettivamente controllando questi sono di better,
non riesco a trovare quello di sisal, ho qualche dubbio sul 2 cartellino giallo seguito dal rosso non viene calcolato.
-
@Davide si adesso ricordo vagamente. A questo punto cosa gli consiglieresti, di coprirsi lo stesso su sisal o di lasciare le cose così come sono?
-
@Maakarov normalmente, un cartellino vale 1 a prescindere dal colore. Better invece considera due cartellini anche se esce un rosso diretto.
esempio per Inter - Dortmund: Inter due cartellini rossi - dortmund un rosso diretto. Per better l'esito è X, per sisal l'esito è 1 (vince l'inter)
-
@Davide si leggevo infatti il regolamento di Better, a questo punto mi sa che mi affido alla sorte, altrimenti rischierei solo di peggiorare le cose.
-
@Maakarov stai tranquillo che lukaku sta [censored] nero e fa qualche fallaccio
-
@Maakarov non so se arrivo tardi ma questo mercato ce l'ha anche eurobet
-
@benjamin no ancora non è tardi, grazie però non l'ho trovato nel senso, io ancora non sono iscritto ad eurobet
-
@Maakarov vai in un centro fisico allora ahahah
-
Altrimenti puoi vedere anche marathon, dopodiché ho finito le opzioni
-
Occhio ai regolamenti di marathon
-
@benjamin @federico60 @Davide grazie a tutti degli spunti e dei consigli (non si smette mai di imparare) alla fine mi sono affidato alla sorte ed ovviamente il pianto preventivo non è servito chiudo in perdita questa operazione. non importa dai, ho imparato che non devo dare per scontato e devo stare più attento
-
Temperatura -281,15€. Ho giocato in sure su lecce-juventus, il pareggio distrattamente l'ho giocato su roma-borussia. Forse era rimasto in schedina. Fortunatamente ho vinto la scommessa della roma. potenzialemente poteva finire +430/-881. Contento così.
-
-760 su roulette live per distrazione ho puntato e contropuntato lo stesso colore. ovviamente è uscito l'altro! siamo ad inizio mese e si può ancora sistemare, ma che giramento di @@
-
Mercoledi, promo rimborso casinò live, 300/300/15 euro circa, decido di puntare lo zero su un terzo book giusto per 'tenermi buono' il secondo book, sul quale dovevo pulire un pò di deposito,
computer, tablet, cellulare... punto rosso/nero e zero, per problemi di connessione sul terzo book alla fine del tempo non mi aveva preso la puntata sullo zero, lascio immagginare a voi come è finita , stessa cosa ieri sulla promo goldbet, punto 200/200/12 sul secondo book non mi prende ne lo zero ne la puntata sul rosso, naturalmente esce rosso, due giorni -800€ circa -
Che 2 brutte "cannellate" nei denti.
-
Di questi tempi non so come fate a recuperare da queste batoste
-
@Link ero a +432 fino a stamattina da inizio mese..son sotto di 327 ed è in arrivo qualche rimborso sostanzioso. Non si molla un c***
-
fortunatamente non ho mai avuto questo genere di perdite, massimo 10euro una volta ma non capisco come fate a prenderla così positivamente dopo queste cifre, svelatemi il segreto!!!! (in caso dovesse succedere a me una volta ma facciamoci una bella grattata)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet