Muro del pianto
-
Mail di limitazione da Skybet arrivata nel pomeriggio. Che botta...
-
@TonyBo che importi di esclusive avevi ?
-
@TonyBo arriverà a tutti! non pensare di aver fatto qualcosa di sbagliato.
-
@TonyBo Che scommesse hai fatto? Non so perché ho il presentimento che arriverà anche a me nelle prossime ore.
-
@TonyBo non so se sia un male oppure un bene,io personalmente ho guardato l'altra faccia della medaglia e andando avanti così uno scommetti 25 in multipla ricevi 2€ è tutt'altro che utopia
p.s. avrei voluto sganciargli una bella surebet finale ma il giorno dopo alla ricezione dell'email mi hanno abbassato pure i limiti -
Negli ultimi 3 mesi i bonus erano i massimi o quasi, e avevo anche iniziato a rigiocarli in multipla: l'ultima tra l'altro con 3 eventi di cui due in contemporanea, ho fatto i salti mortali, mi sentivo sufficientemente al sicuro.
-
@TonyBo Mi hanno limitato dopo che non aprivo il sito da 4 mesi, con loro nessuno è al sicuro
-
@silvanos grazie! Di solito controllo... E mai ho sbagliato... Ormai quasi 9 mesi di Match betting e diverso tempo che uso il dutcher. Ieri sera andavo un pochino di fretta e non ho ricontrollato, altrimenti avrei piazzato un'altra scommessa e poi bancato la precedente... Cmq per recuperare una perdita così ci vuole più di un mese e non basta... Ormai i bonus sono sempre meno...
-
Più passa il tempo e più mi rendo conto che le limitazioni, in moltissimi casi, sono random....anche se ti comporti con la massima attenzione, se è arrivata al tua ora amen.
-
@TonyBo guarda, a me hanno limitato un paio di mesi fa. Facevo antidutching in multipla, anche in contemporanea, movimentavo molto, mai sure, ma mi hanno [censored] lo stesso. Secondo me dopo un po’ limitano a prescindere.
-
@Frisk7 da quanto era aperto il tuo account?
-
@sonoio anni
-
@Frisk7 La mia opinione è che per chi giocava a poker è molto più difficile la limitazione rispetto ai nuovi account, poi certo in caso di controlli chi fa mb lo sgamano comunque subito.
per questo preferisco fare solo lo promo e non contropuntarci , secondo me il vero antigubbing con skybet è ridurre le possibilità di controlli, non cercare di dissimulare la nostra attività -
@zanza successo uguale anche a me questo giovedi ( non il loss per fortuna, soltanto l' esclusione dalle promo con 20€ non accreditati ) adesso per prelevare mi chiedono selfie con documento e bolletta.
Che cialtroni!
Secondo me i siti che non offrono la sezione scommesse sono ancora più sgamati nei confronti di chi sfrutta le promo, in un postribolo di ludopatici saltano subito all' occhio. Io sono durato 2 mesi giusto perchè ho vinto quasi sempre lì, era la seconda volta che andavo a rimborso -
@sonoio io ho giocato a poker per anni, mi hanno limitato lo stesso.
@Robin sì hai perfettamente ragione -
@sonoio ma sai che sono sempre d'accordo con te ? anche perchè mi pare di capire che arriviamo dallo stesso percorso...
-
@zanza info, dopo la limitazione ti lasciano comunque giocare a poker?
-
@nigerundayo si, limitano alle promo sulle scommesse
-
Ma tra l’altro sono anche idioti, perché ho perso molto spesso e depositato molto, vincevo altrove..
-
@Frisk7 a me non hanno ancora limitato ma perlomeno che mi lascino il poker dato che come software stars è il migliore
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet