Muro del pianto
-
@stefanodd98 allora hai perso 10 - il guadagno che avresti avuto dalla 20/10
-
@stefanodd98 si ma sempre più di 10 euro non hai perso... anzi meno hai perso...
Se da una Rf 20/10 ottenevi 5 euro di guadagno significa che perdendo i 10 di bonus hai perso effettivamente solo 5 euro tuoi...
-
@luca-09 yes, ma quello che mi preoccupa è che con l'exchange aperto davanti ero convinto di aver bancato.
Mi ha fleshato il cervello come quando non ricordi dove hai messo gli occhiali e ce l'hai in testa -
@stefanodd98 quello è un altro discorso hahah
-
20E wag 35x, esco dalla slot con wag concluso e 800, scoprirò solo dopo che aver concluso il wag porterà solo ad uno storno del fun bonus e ad un real bonus di 20
Se facevo il tour de france senza sellino mi bruciava di meno
-
Quando vinci qualcosa e ..... s'impalla il sito.
-
@ledany E' successo anche a me una volta. E' passato parecchio tempo, ma se non ricordo male risolsi (su suggerimento di un operatore del supporto clienti) cancellando cache del browser.
-
@ledany anche a me è successo da cell, ho chiuso e quando ho riaperto la sessione era ancora aperta e mi ha lasciato continuare con il gioco bous
-
@TonyBo ha detto in Muro del pianto:
@ledany E' successo anche a me una volta. E' passato parecchio tempo, ma se non ricordo male risolsi (su suggerimento di un operatore del supporto clienti) cancellando cache del browser.
@luca-09 ha detto in Muro del pianto:
@ledany anche a me è successo da cell, ho chiuso e quando ho riaperto la sessione era ancora aperta e mi ha lasciato continuare con il gioco bous
Vi ringrazio, ma stamane non funzionava nulla. Avevo problemi su vari siti. La fibra sembrava funzionare su siti comuni, alcuni book scommesse invece, erano in crisi. Better sembrava a posto .... poi invece. Pazienza! È un periodo non troppo fortunato . Mi rifarò con gli interessi.
-
@ledany tranquilla che da quel bonus ci facevi 1 euro ad andare bene
-
@TheHawk ha detto in Muro del pianto:
@ledany tranquilla che da quel bonus ci facevi 1 euro ad andare bene
In effetti non è una slot remunerativa.
-
@ledany no la slot non è male, anzi... è il bonus che fa schifo proprio...
-
Promo sisal vip: gioca 1000 in multipla quota min 2 e ricevi il 10% del giocato fino a 100€
Bene comincio a fare multiple da 100/200€ ne faccio 5/6.
5 di 6 vanno come previsto o perdo alla prima o riesco a bancare subito la seconda partita senza troppi cambiamenti della quota , ma c’è ne una che mi ha fatto dannare non poco. avevo trovato per la prima partita un p-p ma il secondo book mi rifiuta la puntata provo a cercare altri book ma la quota sta a 5 tick di differenza o son limitato....fatto sta allora che provo a bancare ma anche la bancata non è tra le migliori...dato che iniziava nel tardo pomeriggio faccio una bancata a quota migliore sperando che si abbini prima dell’inizio della partita.
Mancano 20 min alla partita bancata abbinata a metà e ovviamente quote disponibile da far schifo... comincio a fare dei calcoli per coprire il resto in p-p nei book disponibili ( ovviamente tutte quote diverse e ho pure i limiti di puntata sui vari book) fatto sta che la partita comincia io a prima penso di aver fatto tutto bene ma il mio subconscio mi dice chiaramente che ho fatto qualche [censored] ( riguardo un po’ i calcoli ma non so xk c’è qualcosa che non va bene, ma son troppo stanco e lascio perdere) fine partita scopro di aver perso 30€ in più del dovuto in teoria se sisal mi eroga il bonus dovrei andare quasi in pari...
Quindi tutta fatica x un bel menga!!!P.s. Dovevo fare come i fratelli ninjia botta secca di una multi da 1k meno sbatti per qualche €
-
@brick17 ha detto in Muro del pianto:
P.s. Dovevo fare come i fratelli ninjia botta secca di una multi da 1k meno sbatti per qualche €
via il dente via il dolore
-
@Caccione eh ma sul mio conto non ho mai giocato 1k a botta io solitamente sto sulle centinaia....troppo plebeo, no money
-
@brick17 ha detto in Muro del pianto:
Promo sisal vip: gioca 1000 in multipla quota min 2 e ricevi il 10% del giocato fino a 100€
Bene comincio a fare multiple da 100/200€ ne faccio 5/6.
5 di 6 vanno come previsto o perdo alla prima o riesco a bancare subito la seconda partita senza troppi cambiamenti della quota , ma c’è ne una che mi ha fatto dannare non poco. avevo trovato per la prima partita un p-p ma il secondo book mi rifiuta la puntata provo a cercare altri book ma la quota sta a 5 tick di differenza o son limitato....fatto sta allora che provo a bancare ma anche la bancata non è tra le migliori...dato che iniziava nel tardo pomeriggio faccio una bancata a quota migliore sperando che si abbini prima dell’inizio della partita.
Mancano 20 min alla partita bancata abbinata a metà e ovviamente quote disponibile da far schifo... comincio a fare dei calcoli per coprire il resto in p-p nei book disponibili ( ovviamente tutte quote diverse e ho pure i limiti di puntata sui vari book) fatto sta che la partita comincia io a prima penso di aver fatto tutto bene ma il mio subconscio mi dice chiaramente che ho fatto qualche [censored] ( riguardo un po’ i calcoli ma non so xk c’è qualcosa che non va bene, ma son troppo stanco e lascio perdere) fine partita scopro di aver perso 30€ in più del dovuto in teoria se sisal mi eroga il bonus dovrei andare quasi in pari...
Quindi tutta fatica x un bel menga!!!P.s. Dovevo fare come i fratelli ninjia botta secca di una multi da 1k meno sbatti per qualche €
Forse sta volta mi faccio male.... vedo che le partite della serie A sono state posticipate e dato che alcune multi sono ancora in gioco la quota X passeranno a 1 quindi non rispettando più la quota min. Di 2 non si otterrà neanche il bonus son dolori
-
@brick17 ti è andata bene si gioca
-
@simo96s meno male....ma fino a quando non finisce juve-Inter non sto con l’animo in pace
-
muro del pianto ridotto: da quando sono iscritto a snai ho fatto il daily spin... ieri me ne dimentico per la prima volta, oggi giro... tre ciliegie. so che erano solo 2 euro in più ma mi fa arrabbiare la situazione... Murphy vieni qua e prendi nota
-
@franconiniga ha detto in Muro del pianto:
muro del pianto ridotto: da quando sono iscritto a snai ho fatto il daily spin... ieri me ne dimentico per la prima volta, oggi giro... tre ciliegie. so che erano solo 2 euro in più ma mi fa arrabbiare la situazione... Murphy vieni qua e prendi nota
Probabilmente non è un caso invece, non è la prima volta che leggo questa storia.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet