Muro del pianto
-
@brick17 ha detto in Muro del pianto:
Promo sisal vip: gioca 1000 in multipla quota min 2 e ricevi il 10% del giocato fino a 100€
Bene comincio a fare multiple da 100/200€ ne faccio 5/6.
5 di 6 vanno come previsto o perdo alla prima o riesco a bancare subito la seconda partita senza troppi cambiamenti della quota , ma c’è ne una che mi ha fatto dannare non poco. avevo trovato per la prima partita un p-p ma il secondo book mi rifiuta la puntata provo a cercare altri book ma la quota sta a 5 tick di differenza o son limitato....fatto sta allora che provo a bancare ma anche la bancata non è tra le migliori...dato che iniziava nel tardo pomeriggio faccio una bancata a quota migliore sperando che si abbini prima dell’inizio della partita.
Mancano 20 min alla partita bancata abbinata a metà e ovviamente quote disponibile da far schifo... comincio a fare dei calcoli per coprire il resto in p-p nei book disponibili ( ovviamente tutte quote diverse e ho pure i limiti di puntata sui vari book) fatto sta che la partita comincia io a prima penso di aver fatto tutto bene ma il mio subconscio mi dice chiaramente che ho fatto qualche [censored] ( riguardo un po’ i calcoli ma non so xk c’è qualcosa che non va bene, ma son troppo stanco e lascio perdere) fine partita scopro di aver perso 30€ in più del dovuto in teoria se sisal mi eroga il bonus dovrei andare quasi in pari...
Quindi tutta fatica x un bel menga!!!P.s. Dovevo fare come i fratelli ninjia botta secca di una multi da 1k meno sbatti per qualche €
Forse sta volta mi faccio male.... vedo che le partite della serie A sono state posticipate e dato che alcune multi sono ancora in gioco la quota X passeranno a 1 quindi non rispettando più la quota min. Di 2 non si otterrà neanche il bonus son dolori
-
@brick17 ti è andata bene si gioca
-
@simo96s meno male....ma fino a quando non finisce juve-Inter non sto con l’animo in pace
-
muro del pianto ridotto: da quando sono iscritto a snai ho fatto il daily spin... ieri me ne dimentico per la prima volta, oggi giro... tre ciliegie. so che erano solo 2 euro in più ma mi fa arrabbiare la situazione... Murphy vieni qua e prendi nota
-
@franconiniga ha detto in Muro del pianto:
muro del pianto ridotto: da quando sono iscritto a snai ho fatto il daily spin... ieri me ne dimentico per la prima volta, oggi giro... tre ciliegie. so che erano solo 2 euro in più ma mi fa arrabbiare la situazione... Murphy vieni qua e prendi nota
Probabilmente non è un caso invece, non è la prima volta che leggo questa storia.
-
@franconiniga dato che non sappiamo le probabilità è plausibile che scendano all aumentare dei gettoni raccolti dato che i premi aumentano
-
@TonyBo mannaggia all'animaccia di snai
-
@franconiniga potrei pensare di svilupparne una strategia........
-
Sabato l'incontro Morecambe v Plymouth è stato annullato su Betfair e l'ho perso su Merkurwin, 20 euro di bonus andati in fumo, e poi uno sta li a fare i bonus da 1 euro....che pizza
-
@ggallia la partita è stata rinviata, quindi se entro le 72 ore dal rinvio non hai ricevuto il rimborso su Merkurwin contattali
-
@NinjaMN Hanno restituito ora
-
Ecco il mio bonus virtuale Goldbet.
Tutte scommesse sotto quota 2, quella da 5 a quota 1,04.
Non siate pigri come me, scommettete più frazionato possibile. -
I virtual solo pilotati, esce il risultato che comporta minor perdita per il book. Non a caso ogni book ha la sua piattaforma. Provato sulla mia pelle... Tempo ho provato a studiare sui virtual di better, ho simulato una progressione masaniello (magari qualcuno la conosce). Giocavo favorita a quota 2, mi sembra progressione 3/10 (ossia se ne avessi vinte almeno 3 su 10 avrei incassato circa il 10% della cassa, altrimenti tutti perso). Su carta ho vinto 1 progressioni consecutive. Ho iniziato a giocare e 10 lose di file, esattamente come @doggomatch. Pensavo quota 2=50% di possibilità, ecco, non è così... -90€
-
@willygames Con Eurobet mi sono sempre trovato molto meglio. Scommettendo a quota 2 ho sempre mantenuto circa il 50%. Poi ovviamente non ha valore statistico, ma 10 sconfitte di fila a quota 1.5 (di cui una a quota 1.04!!) ha una probabilità davvero infima.
-
@doggomatch non so che calcoli facciano, anch'io gioco i bonus GB come fai tu e finora sempre andata bene. Magari ho beccato gare dove c'erano altre scommesse e uno devono pur farlo vincere. Però se su una gara c'è un'unica puntata, quello lo fanno secco
-
@doggomatch
Quota 2 ha una probabilità inferiore al 50% e neanche di pochissimo -
@rickz28 Sì ma fai i conti della quota corrispondente di perdere 10 scommesse a quota 2 di fila. Consideriamo pure quota 2 = 40% di probabilità.
-
@doggomatch sì ma anche alla roulette può uscire 10 volte di fila il nero, e quella non è truccata...
-
@franconiniga Non metto in dubbio che possa succedere, ma è comunque da muro del pianto.
-
@doggomatch una domanda che c'entra poco..
Per la qualificante c'è una quota minima da rispettare?
Non mi pare di leggerlo dai t&c ma mi sembra strano..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet