Muro del pianto
-
Ecco il mio bonus virtuale Goldbet.
Tutte scommesse sotto quota 2, quella da 5 a quota 1,04.
Non siate pigri come me, scommettete più frazionato possibile. -
I virtual solo pilotati, esce il risultato che comporta minor perdita per il book. Non a caso ogni book ha la sua piattaforma. Provato sulla mia pelle... Tempo ho provato a studiare sui virtual di better, ho simulato una progressione masaniello (magari qualcuno la conosce). Giocavo favorita a quota 2, mi sembra progressione 3/10 (ossia se ne avessi vinte almeno 3 su 10 avrei incassato circa il 10% della cassa, altrimenti tutti perso). Su carta ho vinto 1 progressioni consecutive. Ho iniziato a giocare e 10 lose di file, esattamente come @doggomatch. Pensavo quota 2=50% di possibilità, ecco, non è così... -90€
-
@willygames Con Eurobet mi sono sempre trovato molto meglio. Scommettendo a quota 2 ho sempre mantenuto circa il 50%. Poi ovviamente non ha valore statistico, ma 10 sconfitte di fila a quota 1.5 (di cui una a quota 1.04!!) ha una probabilità davvero infima.
-
@doggomatch non so che calcoli facciano, anch'io gioco i bonus GB come fai tu e finora sempre andata bene. Magari ho beccato gare dove c'erano altre scommesse e uno devono pur farlo vincere. Però se su una gara c'è un'unica puntata, quello lo fanno secco
-
@doggomatch
Quota 2 ha una probabilità inferiore al 50% e neanche di pochissimo -
@rickz28 Sì ma fai i conti della quota corrispondente di perdere 10 scommesse a quota 2 di fila. Consideriamo pure quota 2 = 40% di probabilità.
-
@doggomatch sì ma anche alla roulette può uscire 10 volte di fila il nero, e quella non è truccata...
-
@franconiniga Non metto in dubbio che possa succedere, ma è comunque da muro del pianto.
-
@doggomatch una domanda che c'entra poco..
Per la qualificante c'è una quota minima da rispettare?
Non mi pare di leggerlo dai t&c ma mi sembra strano.. -
@doggomatch
Si certo però la sensazione di "truccato" dei virtual secondo me deriva proprio dal loro Rtp infimo, rispetto al casinò con Rtp dal 97.3 al 99.5% ti puoi trovare quote under over 1.72/1.73 che non so come possano essere legali -
@fiddygrande Parli della virtuale di Goldbet? Io avevo quella sul deposito
-
mah sui virtuali ho visto che escono cose assurde, tipo dopo lavoro - real madrid 4 a 0, con una quota da 73, e per poco non finivo nell'angolo di gastone, volevo giocarmi 1€ sul 4 a 0 idiota, poi mi son detto meglio lo 0-4... sono quote totalmente random a membro di cane
-
Ragazzi ma i virtuali sono truffe legalizzate... É come giocare alla roulette ma con rtp molto inferiore...
-
@liuk32 eh vabbè in tempi di magra anche le promo sui virtuali, purché non a rimborso ma a deposito, ci vanno bene...
-
@doggomatch perche ci sta uno a deposito?
-
@liuk32 Esclusiva SMS su Goldbet... poi ci ho perso 5€ col rigioco non avendo vinto alcun virtuale, ma lasciamo perdere
-
@doggomatch Si, dicevo quella normale.. non sul deposito..
-
-100 al casinò live
-
@Bender come mai?
-
@squalo92 Errore mio purtroppo, sul baccarat mi è scappato il click della contropuntata sul player invece che sul banco, quando ho provato ad annullarla era tardi. Ovviamente ha vinto il banco
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet