Muro del pianto
-
@doggomatch perche ci sta uno a deposito?
-
@liuk32 Esclusiva SMS su Goldbet... poi ci ho perso 5€ col rigioco non avendo vinto alcun virtuale, ma lasciamo perdere
-
@doggomatch Si, dicevo quella normale.. non sul deposito..
-
-100 al casinò live
-
@Bender come mai?
-
@squalo92 Errore mio purtroppo, sul baccarat mi è scappato il click della contropuntata sul player invece che sul banco, quando ho provato ad annullarla era tardi. Ovviamente ha vinto il banco
-
In diretta, piazzo la maggiorata a rating 135% Under 2,5, ci mette una decina di secondi a convalidarmi la scommessa, dall'altra parte la quota per bancare è scesa ancora... in visibilio apro il calcolatore per correggere la puntata... Arriva il secondo goal, la quota schizza al triplo, se chiudo ora la bancata perdo 18€.
La prossima volta anche se cambia la quota, meglio accontentarsi di una puntata un po' sballata ma farla immediatamente.
Proverò senza bancare a vedere cosa succede a questo punto. -
@doggomatch mai puntare under nelle live se non a fine primo tempo
-
@cinghialeansioso Pura gola, il rating era troppo succulento, ma ho sbagliato a fermarmi a correggere le quote.
-
@doggomatch capita
-
In un anno non ero mai andata in perdita fino ad oggi.
In questi giorni punto su 3 multiple, su tre siti diversi. Azzecco i primi due eventi di tutte e tre le multiple. Bancate o contropunta perse ovviamente.
Devo ribancare il restante che, essendo partite di chissadove si giocano nella notte per i fusi orari; quindi le banco tutte due nel caso di 4 eventi e una nel caso di 3.
Tutte le partite sono state rinviate. Quindi le multiple sono dimezzate e con le bancate precedenti non sono in guadagno.
Ma il massimo è scoprire di aver bancato su 4 degli eventi le Under 20 che non erano nelle multiple.Come se non bastasse sto aspettando che le partite rinviate su alcuni book mi siano restituti. Marathon, in attesa da due gg. Stanleybet in attesa da due gg. E non so come andrà la puntata della vincente in Champions di cui ho ricevuto i 5€ freebet, ma la puntata è ancora la pendente.
Il massimo l'ho raggiunto mentre cercavo una quota decente in un'altra partita e ancora oggi non mi spiego come mi sia partita una giocata di 20 euro alla ..... su Unibet
Speravo di mettermi in quadro a causa di alcuni errori fatti nei primi gg di marzo invece sono già a -279.53€. Ieri ero furibonda ... altro che spostare la pioggia con le bestemmie come ho letto qualche tempo fa, avrei voluto avere un sacco per la box per potermi sfogare un po', invece mi sono buttata su un muffin al cioccolato. Che tristezza.
-
@ledany tranquilla ti rifarai nel 2021
-
@limitless ha detto in Muro del pianto:
@ledany tranquilla ti rifarai nel 2021
Guarda io sono di norma una persona ottimista, quindi mi rifarò prima. Non so ancora come, ma ci riuscirò.
-
@ledany ma io dico nel 2021 non perché non credo nelle tue capacità o che tu non possa farcela ma secondo me le partite ricominceranno l’anno prossimo
-
@ledany ma io dico nel 2021 non perché non credo nelle tue capacità o che tu non possa farcela ma secondo me le partite ricominceranno l’anno prossimo
Avevo capito, comunque oggi incassato + 79.23, e diminuiamo il danno.
-
@ledany ma allora sei una draghessa continua così!
-
@ledany ma allora sei una draghessa continua così!
magari, comunque l'ottimismo porta bene.
-
@ledany o magari sono io che ti porto fortuna
-
@ledany o magari sono io che ti porto fortuna
Tutto può essere, io mi ritengo una persona fortunata nonostante la sfortuna. Tutto sta nel trovare qualcosa di positivo nel lato negativo di una cosaù; e te lo dice una che di situazioni negative ne ha già vissute fin troppe. Ma siccome non c'è mai limite al peggio, il mio carattere prima o poi trova qualcosa di positivo. Vedi sono fortunata ad avere un carettere così. Più la vita cerca di piegarmi e più io controbatto con veemenza. Vincerò io.
-
Mi aggiungo a voi questo mese.... -170
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet