Muro del pianto
-
Visto il periodo mi sa che saremo sempre di più a fare questi post. Puntata rifiutata alla roulette: -50
-
@TEuler27 Mi dispiace per la sfiga...
Chi ti ha rifiutato la puntata ? -
@alexw Bwin, infatti mi sa che verrà depennato dalla lista dei papabili. Comunque poteva andare molto peggio, alla fine dovrei concludere la promo con un -5/6, mi rode solo il mancato guadagno
-
@TEuler27 Infatti, calma e ti riprenderai presto tutto con gli interessi...
-
@TEuler27 bwin tra l'altro ho sentito da diversi utenti che rifiuta le puntate...
-
@franconiniga personalmente gioco molto li e mai avuti problemi
@TEuler27 quali sono state le circostante? per esempio scarsa connessione perchè eri da mobile, eri da molto nella sessione senza puntare o problemi vari? -
@luca-09 forse era legato al fatto di giocare il bonus ottenuto dai free spins al posto di usare l'entra esci
-
@franconiniga quello che intendevo è che certe volte ci sono fattori che posso incidere su un rifiuto e non è totalmente a caso, per quello gli ho chiesto
-
@luca-09 sìsì il fatto dei soldi bonus non era legato a Teuler, era per gli utenti che si erano lamentati
-
@luca-09 In verità non saprei ricondurlo a nulla, mi ero appena loggato tant'è che uscito ero ancora dentro con il mio profilo, non ho puntato soldi bonus e la connessione era buona mi ha semplicemente avvisato che la puntata era stata rifiutata. Aggiungo che ne avevo fatta una sempre lì 10 minuti prima ed era andato tutto liscio
-
@TEuler27 non saprei allora, sarei curioso della teoria di @killvegeta in merito visto che deve ancora dircela
-
Su Bwin era capitato anche a me un annetto fa circa, un paio di volte se non ricordo male, mentre usavo la strategia sulle dozzine con un bonus che avevo. Stranamente sempre giocate vincenti, rifiutate dopo che la pallina si era fermata. Ricordo che in quel periodo altri avevano segnalato lo stesso problema su Bwin, poi non ho più letto nulla (e a me non è più successo ma non l'ho più usata molto su Bwin).
-
@TonyBo Io evito proprio la roulette su bwin per i bonus.
-
Questa andrebbe nel muro della stupidità più che nel muro del pianto.
Comunque decido di avventurarmi nella bet e spin nonostante i termini siano cambiati, abbinandola alla promo rimborso 50% per eventualmente ammortizzare le perdite della parte slot.
Bene. Decido di fare 500 spin da 0,20. Purtroppo si potevano impostare solo a botte di 100 e siccome la visualizzazione nel mio pc era un po' lenta lascio la slot a girare e ogni tanto tornavo ad azionare i giri.
Bene... non mi sono accorto che quando quel dannato orso entra in azione l'autoplay si fermaAlla fine, convinto di aver già giocato 80 euro ed essendo già sotto di 20 decido di giocarmi gli ultimi 20 a spin alti visto che se avessi perso sarei arrivato al rimborso di 20 euro, altrimenti sarei andato in grande attivo.
Bene... ovviamente perdo e alla fine di tutto mi sono reso conto di aver giocato solo 65 euro totali e mi ritrovo sotto di 40. Intasco la perdita, interrompo la promo e rigiocherò solo il rimborso slot
Tutto bello
-
@Efeinan scusa se vado off. Per alterne vicende pure io ho voluto/dovuto provare questa promozione. Due domande: come hai fatto a vedere il volume giocato(io ho uso cassetta e penna)? Come pensavi di impostare la puntata in rf(io pensavo ad un 100/30)?
-
@kengim c'è lo storico, ma sinceramente sono più le volte che va che quelle che no, carta e penna vanno benissimo.
(In alternativa c'è pure il codice aams della sessione)Io l'avrei impostata 100/35 (se non 100/40, ma solo perché ho avuto sempre un ottimo feeling con i virtuali). 100/30 la vedo forse come troppo conservativa ma quelle sono scelte personali
-
@Efeinan in positivo di 20€ e 100 giri da fare per completare i 100€ giocati. Mi sa che mi fermo così
-
@kengim eh mi sa proprio che ci sta. Rischi di dover fare una RF 120/35 che, sinceramente, con le quote attuali non porta grande profitto.
Sii contento del tuo guadagno e via così
-
@Efeinan infatti. Grazie
-
Ruota del giorno su Sisal...
20€
... al superenalotto, con scadenza 14/04
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet