Muro del pianto
-
@Black non sbagli, in pochissimi lo avevano
-
@Black Su che book?
-
Al posto di mettere 1 euro su 5 numeri alla roulette partono botte di 50
-
@Zandoninja [censored] miseria
-
@Zandoninja mi spiace per te... Ma se hai intenzione di puntare 5 euro.. puoi benissimo entrare con 10.. Non con più di 250 euro..
Ti rifarai dai -
@Zandoninja [censored],che botta! ,col tempo ti rifarsi Zio(ps. Immagina la realtà parallela in cui con uno di quei numeri beccavi un pieno con 50 euro)
-
@The-Gambler si la cosa bella è che l'unico numero che non ho messo e che di solito metto è uscito Però va beh era una promo quindi alla fine non ne sono uscito con una grande perdita.
-
@Zandoninja Era proprio destino allora Zio,ma alla fine la sorte toglie la sorta dà
-
È da muro del pianto o angolo del castoro avere un 30% sul deposito fino a 150€ ma non poter caricare più di 200€ per via dei limiti mensili sul deposito impostati due anni fa?
-
@dende dipende dal wag
-
@kengim 1x su tutti i giochi
-
@dende Secondo me è da angolo masochismo perchè io mi darei picconate sulle [censored].
-
@dende Noooooooooo
-
@dende se il bonus sul deposito ha più di una settimana di validità forse hai ancora qualche speranza
-
@BettingSerginho eh no scade domani purtroppo. Era proprio il primo book a cui mi iscrivevo quindi ho peccato di inesperienza, sciocco io però che nel tempo non sono andato a controllare fossero tutti sufficientemente alti
-
@dende terribile
Eh sì purtroppo è un errore che penso facciano tutti all'inizio, anche a me capitò qualcosa del genere in passato e da allora ho ripassato tutti i book alzando i limiti dove necessario -
@dende io mi ricordo la promo sportpesa sui mondiali....quante madonne !!
-
-15 live puntata non presa (BWIN)
-
Speravo di non dover mai scrivere in questa sezione, pensavo di aver trovato una sure bet sul ping pong, ma mi sono accorto che ho puntato su due match diversi perchè a quanto pare un giocatore gioca 2 partite al giorno. 108 euro buttati, non risco ad aggiustare le giocate perchè quote sono troppo diverse quindi preferisco lasciar perdere, mettici una pietra sopra, mi servirà di lezione, se una sure bet è troppo vantaggiosa, sotto ci sta per forza l'inghippo. errore di distrazione
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet