Muro del pianto
-
@dende ecco grazie
-
@Danielsan Anche tu con il Valladolid? Ahahahah
-
@Freddie @MetalCT @financialfreedom e tutti gli altri, grazie, seguirò senz'altro i vostri consigli e comporrò le mie multiple con meno leggerezza.
Questa volta (e molte altre prima) la prima partita l'ho scelta per il punteggio RF alto e le altre per il rating alto, senza considerare troppo la quota e la responsabilità, che non avevo problemi a coprire, beninteso.E in realtà fino alla terza partita ero in netto guadagno teorico, poi sono state la quota del Torino e sopratutto dell'Inter a variare di molto (chissà perché) e a portarmi in netta perdita, però adesso mi è chiaro che era una questione di fortuna e che l'intera operazione era rischiosa.
Che dire, avrei dovuto imparare la lezione la prima volta, quando qualche settimana fa, grazie a variazioni di quota fenomenali, ho guadagnato più di 30 euro invece dei teorici 3-4, e invece non è suonato il campanello d'allarme.
Comunque poteva andare molto peggio (ho letto certi orrori) e mi consolo pensando che per il resto questo mese mi è andato di gran lusso.
-
Questo post è eliminato! -
Giocato ieri la qualificante della RF25/25 Ata v Laz di Bet365 (-1.50 euro), seguito la telecronaca della partita su diretta.it e cazzeggiando alla scoperta delle formule del calcolo dei punti Betfair e dello sconto sulla commissione, e ho completamente dimenticato di giocare la RF25/25 live... apro da adesso il televoto amici: chi alla fine di stasera mi offenderà in modo più fantasioso vincerà un mappamondo di Saturno
-
@Quixetecoatl Ma l'hai almeno trovata la formula?
-
@ilgrandepupas Ah sì, giusto... no amico... in compenso non ho ancora buttato giù una formula nel mio super profit tracker casalingo excelloso... ma sarebbe questa la tua offesa? Non mi merito di peggio?
-
@Quixetecoatl uaaaaa.. Spero almeno che i 25 euro che hanno risparmiato con te oggi, alla prossima li daranno a me facendomi ritornare alla 50/50.
-
@Quixetecoatl (3x2) una tezzo di casta
-
Invece per ritornare anch'io alla buona vecchia 50/50 (e poi ricordarmi di farla) a chi devo scipparli? Quando ci sono le live mi metto sempre la sveglia nel telefono, ma stasera non so... forse sarà stato il trauma del 3-3 subìto dall'Inter
-
@MarcoRubino Bravo, besa offella, amico Smeraldo!
-
Amici, volendo quantificare la perdita totale (o mancati guadagni, come il mio di stasera) in euri a causa delle ca**ate fatte da ognuno di voi per distrazione o ingenuità o ignoranza, dagli albori fino ad oggi, a che quota sareste? Io sarò circa a 50-60 euri, che in 2 anni scarsi forse non sono molti... o sì?
-
@Quixetecoatl io tra errori miei e cambiamenti di regolamento del book di notte da quando ho iniziato sicuramente 200 li ho persi.
-
@Quixetecoatl circa 400 euri ................
-
@Quixetecoatl io in 1 anno e mezzo ho superato le 500€, lol
-
@Quixetecoatl Ti dirò in percentuale, perdite/(guadagni netti + perdite)= 13%
In altre parole ho perso un numero a 4 cifre su un numero a 5 cifre in 3 anni
Questi sono tanti! Hahahah -
@Andrea320 gli ingegneri li riconosci o perché fanno battute su fisici/matematici (che fondamentalmente a parte loro nessuno le capisce) o perché rendono tutto in termini di "rapporti e percentuali".
-
@ev-biondi o magari non voleva semplicemente dire in migliaia di euro quanti ne ha buttati nel cesso
-
@ev-biondi Amico Biondo, tra l'altro anch'io sono ingegnere (civile, infatti se noti, ma anche se non lo noti, non offendo nessuno e mi rivolgo a tutti chiamandoli "amici")
-
@Quixetecoatl ha detto in Muro del pianto:
ingegnere (civile
anch'io lo sono. E' sembrata un'offesa?! non era mia intenzione!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet