Muro del pianto
-
unibet nonostante la limitazione non ti manda in accetazione?
-
Non tutto, e comunque ti avverte e calo l'importo di conseguenza
-
@yareth starvegas è cosi, dopo qualche scommessa, a meno che non si giochino solo partite top, comincia a chiedere l'approvazione per quasi tutto. Il mio account sembra essersi leggermente ripreso dopo aver giocato un po solo su eventi principali, non so se è un caso.
Di 888 intendi la promo della shedina del weekend? -
@fabridg ha detto in Muro del pianto:
@yareth starvegas è cosi, dopo qualche scommessa, a meno che non si giochino solo partite top, comincia a chiedere l'approvazione per quasi tutto. Il mio account sembra essersi leggermente ripreso dopo aver giocato un po solo su eventi principali, non so se è un caso.
Di 888 intendi la promo della shedina del weekend?il toto 888
-
mi dimentico di bancare il bayern nella multipla goldbet, da +17 passo a -13 (senza contare che è la prima o al massimo seconda sconfitta fuori casa della stagione)
-
@rossbet mi duole ammetterlo ma sono un ********. Multiodds, bonus da 70 comulabili arrivo ultima partita (bayern), ho già sbagliato un altra volta segnalando una perdita minore ma purtroppo ho avuto un eccesso di sicurezza unita a una cosa allucinante. Bayern sconfitto, sono passato da un profitto di +60 a -150nette, 220 se vogliamo considerare il bonus. Questo per avere 40 euro in più. Inutile spiegare lo sconforto ma bisogna prenderla con filosofia
-
@zaphkiel la cosa che più mi fa incazzare è che ho completamente toppato il giorno pensando che giocasse domani.. poi prendere 4 gol dal bochum lasciamo perdere proprio...
-
@zaphkiel ieri sera dopo la vittoria del Lipsia, anch'io dovevo bancare il Bayern come quarta della multipla.
Ho pensato, mica voglio fare la cavolata di non bancarla e trovarmi domani a scrivere sul muro del pianto?
Quindi l'ho bancata -
@maradona vedi che sei sul muro del pianto, ahahah, secondo me dovresti scrivere da Gastone paperone, ormai è una fortuna bancare le multiple........
-
@maradona purtroppo ho fatto la frittata, l importante è prenderla con serenità, arrabbiarsi iniziando a rischiare nelle giocate future porta solo a altre perdite. La differenza è nella mentalità, ma tu lo sai meglio di me sicuramente
-
@zaphkiel l'esperienza fa tanto.
Prima del mb, facevo le multiple da normale scommettitore.
Fa ancora male una multipla "lenzuolo" da 2E con 17 pronostici e vincita finale di 3.600E.
Persi solo la vittoria del bayern monaco, in coppa di Germania, contro il monaco 1860 che era in serie B, quota 1.16.
Era il bayern di Toni, ribery, robben ecc.ecc. e pareggiò 0-0 nei 90 minuti per poi vincere al 120' con un gol di ribery. -
mi sono ritrovato a contropuntare su domusbet (speravo di perdere per la rf finale),avevo il pareggio di empoli cagliari
-
continua il mio periodo sfortunato riuscendo a vincere 0 su 4 grattaevinci e 0 su 5 partite a scopa (promo lottomatica)
-
Prendere una quota 72 e perdere 350 euro...ottimo ma la colpa è mia.
-
@aleroby84 ha detto in Muro del pianto:
Prendere una quota 72 e perdere 350 euro...ottimo ma la colpa è mia.
Ma come hai fatto a rimetterci così tanto?!
-
@byron secondo me era un bonus sport betflag
-
@brick17 ha detto in Muro del pianto:
@byron secondo me era un bonus sport betflag
era la multipla di novibet credo
-
Dimenticato di bancare multipla , in ritardo di 10 minuti, l'arsenal va sotto di 1 goal... 77 euro persi che mi arrivano nei denti.
Primo vero grosso errore da quando faccio MB -
In quella che era forse l'ultima promo goldbet spot replay (ora la promo è stata modificata) sono riuscito a confondermi... e ho giocato solo 4 partite invece di 5, che pollo.
Ho perso la multipla perchè il Milan non ha vinto, c'è comunque della soddisfazione -
Il mio sfogo non è per un errore ma per un cambiamento di quote che ha fatto precipitare un guadagno certo di 60 euro. Mi era arrivata offerta sul deposito. Bonus di 200 euro da fare in tripla. Ovviamente becco la prima con quota a sfavore...poi becco la seconda del Real che segna a 10 dalla fine...dopo le prime 2 avevo un guadagno di 190 euro....la terza però che devo bancare è l Atletico che nonostante giochi con una squadra senza motivazioni la bacata viene aumentata in modo assurdo rispetto all inizio di 20 punti...risultato finale Atletico vince facile...io banco e guadagno solo 130...non sapete quanti accidenti ho tirato...a proposito sapete come cercare di evitare collassi di quote con l ultima partita?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet