Muro del pianto
-
@maritx purtroppo tra analfabetismo funzionale che impedisce alla gente di trovare lavori dignitosi e il costo della vita raddoppiato con stipendi di 30 anni fa ha spinto troppa gente a cercare "soldi facili" online e i book non sono enti benefici e purtroppo han preso le loro contromisure, e' un peccato perchè il matched betting era divertente e mi ha permesso di portare a casa piu' di uno stipendio extra per oltre 4 anni, ma mi rendo anche conto che se si guadagna di piu' a fare il mangiabonus che lavorando c'è qualche problema sia nel mondo del lavoro sia nella sostenibilità della cosa, ormai bisogna accettarlo
-
@caccione ha detto in Muro del pianto:
@maritx purtroppo tra analfabetismo funzionale che impedisce alla gente di trovare lavori dignitosi e il costo della vita raddoppiato con stipendi di 30 anni fa ha spinto troppa gente a cercare "soldi facili" online e i book non sono enti benefici e purtroppo han preso le loro contromisure, e' un peccato perchè il matched betting era divertente e mi ha permesso di portare a casa piu' di uno stipendio extra per oltre 4 anni, ma mi rendo anche conto che se si guadagna di piu' a fare il mangiabonus che lavorando c'è qualche problema sia nel mondo del lavoro sia nella sostenibilità della cosa, ormai bisogna accettarlo
Tutto vero, purtroppo in questa situazione rimangono quelli che si fanno fare i documenti da tutto il condominio ovvero i peggiori
-
@topwater si e quanto sia pesante questo problema si è visto con un sito come eurobet che ha esaurito il budget per una promo a metà della stessa, cosa mai vista se non su un book minore
-
@caccione ha detto in Muro del pianto:
hai dimenticato il vero re dei disincentivi che impedisce alla gente non di trovare lavori dignitosi ma di aver voglia di trovare proprio lavoro in generale. Tanto ti danno i soldi per far nulla. Ci sono lavori che vengono pagati meno del rdc ed ho detto tutto
-
@huckcheever il punto è che non ti danno i soldi se lavori, per lo meno non abbastanza, non è comunque normale che ci siano lavori pagati meno di un reddito che supera i 600€ solo se non hai proprio niente, qui da me in provincia di monza con 600€ paghi l'affitto e devi sperare che non ci siano spese condominiali, devi poi contare 2-300€ di cibo, 200€ se hai l'auto tra bollo assicurazione benzina e costo dell'auto medio.. poi bollette, sia mai che tu ti debba comprare dei vestiti o curare, il matched betting unito al vivere coi miei e non dover spendere nulla per mangiare lavorando in un panificio-pasticceria e scroccando mi ha aiutato davvero tanto a vivere un po' piu' sereno e mettere tanto da parte però mi rendo conto che con il mio stipendio part time da 900 (perchè il mio orario era 3-8 , ps: 450€ in periodo di covid di cassa integrazione) non potrei vivere, questo paese è da muro del pianto
-
@caccione comunque giusto per casualità io la mia attività lavorativa ce l'ho proprio in centro a monza!
-
@caccione quello che dici non fa una piega , pero se pensiamo alle base di una società si parte dal basso , secondo me è tutto un sistema sbagliato prendiamo come esempio i politici rispecchiano la società ci sono paesi in cui un politico se e convolto in uno scandalo si dimette direttamente ,politici con sentenze che non gli verrebbe mai in mente di stare ancora in politica ..., ad oggi ci sta ancora (per fame )chi da un voto in cambio di una promessa di un lavoro e non per un ideale e per un partito che porta avanti il loro programma applicandolo(perche nessuno applica poi il programma realmente ),sbagliato anche il sistema per imprenditori (ora sicuramente ci sono anche imprenditori che lucrano )ma oggi un imprenditore ha una pressione fiscale impressionante un dipendete in regola costa il doppio del suo stipendio , allora che si fa ?fuori busta.... e tutto un insieme di sistema sbagliato vedi anche in alcuni reati le sentenze sono ridicole se si parte dall alto esempio star che evadono e poi si trovano un condono con un 1/10 di quello che hanno evaso.... eppure penso che siamo un paese che potrebbe vivere di solo turismo...
-
non banco il belgio data la bancata che passa da 2.3 a 2.6 nel giro di 24 ore.. belgio prende il palo, olanda segna. -32 euro
(lo so avrei dovuto comunque bancare ma evidentemente non riesco proprio a non farmi del male..)
-
@rossbet la promo di goldbet?
-
@danielsan si..
-
@rossbet eppure @Maradona ci aveva avvisati di nn farla.............
-
@rossbet a volte volgiamo che i nostri errori diminuiscono e invece di accettare le perdite ne peggioriamo i loss
-
@danielsan ha detto in Muro del pianto:
@rossbet eppure @Maradona ci aveva avvisati di nn farla.............
a me è andata bene,esco con un piu 15,secondo me bisogna stare attenti alle partite che si inseriscono
-
@danielsan pensa è pure la seconda volta che la faccio, ed entrambe sono andato pesantemente in perdita.. ultima volta
-
@eziolino hai detto bene , ti è ANDATA BENE........ io ho ascoltato la voce del grillo parlante , sempre meglio ascoltare chi ne sa piu di te
-
@danielsan ha detto in Muro del pianto:
@eziolino hai detto bene , ti è ANDATA BENE........ io ho ascoltato la voce del grillo parlante , sempre meglio ascoltare chi ne sa piu di te
certamente,però variazioni di quota personalmente che mi hanno dato mazzate mi sono capitate anche in pieno campionato su partite normali ecc.
-
@rossbet solita cosa, non bisogna mai cambiare in corso d'opera, se era una partita da bancare andava bancata e basta
-
-
@byron eh lo so ho fatto la cazzata, che sia di insegnamento..
-
@eziolino sei stato fortunato e basta, @Maradona lo aveva detto, sono poco più che amichevoli. Basta che qualcuno viene mandato a casa oppure l'allenatore che decide di far giocare i giovani, che le quote peggiorano di tantissimo.
Mi sento di dire che solamente con la Germania si poteva stare "sicuri", visto che si sapeva che la sua quota sarebbe scesa... Infatti ieri si trovava quasi in SureBet perché la quota stava crollando... Ed infatti Mancini lo aveva detto che avrebbe fatto giocare i giovani
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet