Muro del pianto
-
@caccione comunque giusto per casualità io la mia attività lavorativa ce l'ho proprio in centro a monza!
-
@caccione quello che dici non fa una piega , pero se pensiamo alle base di una società si parte dal basso , secondo me è tutto un sistema sbagliato prendiamo come esempio i politici rispecchiano la società ci sono paesi in cui un politico se e convolto in uno scandalo si dimette direttamente ,politici con sentenze che non gli verrebbe mai in mente di stare ancora in politica ..., ad oggi ci sta ancora (per fame )chi da un voto in cambio di una promessa di un lavoro e non per un ideale e per un partito che porta avanti il loro programma applicandolo(perche nessuno applica poi il programma realmente ),sbagliato anche il sistema per imprenditori (ora sicuramente ci sono anche imprenditori che lucrano )ma oggi un imprenditore ha una pressione fiscale impressionante un dipendete in regola costa il doppio del suo stipendio , allora che si fa ?fuori busta.... e tutto un insieme di sistema sbagliato vedi anche in alcuni reati le sentenze sono ridicole se si parte dall alto esempio star che evadono e poi si trovano un condono con un 1/10 di quello che hanno evaso.... eppure penso che siamo un paese che potrebbe vivere di solo turismo...
-
non banco il belgio data la bancata che passa da 2.3 a 2.6 nel giro di 24 ore.. belgio prende il palo, olanda segna. -32 euro
(lo so avrei dovuto comunque bancare ma evidentemente non riesco proprio a non farmi del male..)
-
@rossbet la promo di goldbet?
-
@danielsan si..
-
@rossbet eppure @Maradona ci aveva avvisati di nn farla.............
-
@rossbet a volte volgiamo che i nostri errori diminuiscono e invece di accettare le perdite ne peggioriamo i loss
-
@danielsan ha detto in Muro del pianto:
@rossbet eppure @Maradona ci aveva avvisati di nn farla.............
a me è andata bene,esco con un piu 15,secondo me bisogna stare attenti alle partite che si inseriscono
-
@danielsan pensa è pure la seconda volta che la faccio, ed entrambe sono andato pesantemente in perdita.. ultima volta
-
@eziolino hai detto bene , ti è ANDATA BENE........ io ho ascoltato la voce del grillo parlante , sempre meglio ascoltare chi ne sa piu di te
-
@danielsan ha detto in Muro del pianto:
@eziolino hai detto bene , ti è ANDATA BENE........ io ho ascoltato la voce del grillo parlante , sempre meglio ascoltare chi ne sa piu di te
certamente,però variazioni di quota personalmente che mi hanno dato mazzate mi sono capitate anche in pieno campionato su partite normali ecc.
-
@rossbet solita cosa, non bisogna mai cambiare in corso d'opera, se era una partita da bancare andava bancata e basta
-
-
@byron eh lo so ho fatto la cazzata, che sia di insegnamento..
-
@eziolino sei stato fortunato e basta, @Maradona lo aveva detto, sono poco più che amichevoli. Basta che qualcuno viene mandato a casa oppure l'allenatore che decide di far giocare i giovani, che le quote peggiorano di tantissimo.
Mi sento di dire che solamente con la Germania si poteva stare "sicuri", visto che si sapeva che la sua quota sarebbe scesa... Infatti ieri si trovava quasi in SureBet perché la quota stava crollando... Ed infatti Mancini lo aveva detto che avrebbe fatto giocare i giovani -
@mezbar questa volta mi permetto di dissentire.
I match erano tanti, alcuni più equilibrati, altri meno, e si potevano scegliere tipologie di scommessa più conservative, come gli U/O.
C'erano in calendario match talmente squilibrati che per stravolgere le quote ci sarebbe voluto un attacco di dissenteria di massa tra i giocatori del team favorito.
Inoltre questa competizione, per le nazionali non di prima fascia, non ha proprio il valore di un amichevole anzi, ci tengono a fare bene.
Si poteva evitare di lanciarsi come un avvoltoio su quote tipo 2.40 con rating 96% accontentandosi di un 93% a quota 1.35.
Insomma, con un po' di accortezza si poteva fare... -
@byron certo che si poteva fare.
Si può pure beccare al contrario una quota che scende (se una sale l'altra scende) e vedere il proprio profitto impennarsi.
Ma il mio consiglio era rivolto principalmente ai novelli e chi ancora non ha capito alcune dinamiche e ancora a chi non ha abbastanza autocontrollo da accettare una piccola perdita e si ritrova a non coprirsi e poi appunto a piangere qui sul muro.
Logicamente una persona sveglia come te e pochi altri sanno benissimo cosa fanno, e non seguono giustamente il mio consiglio. Ma la maggior parte non sa ancora calcolare una posizione netta, nin conosce la differenza tra un mercato ed un altro e vuole usare il metodo entra ed esci pure quando sta in fila alla posta
Logicamente quando io dico che personalmente non la faccio, non è perché non so cosa fare, ma perché visto il rischio, e il tempo da dedicarci per stare li a monitorate le quote, preferisco fare altro. -
@maradona ma certamente, come consiglio per i meno attenti ci stava tutto...
Diciamo che era uno di quei casi in cui non era sufficiente aprire il multiodds e aggiungere alla multipla i primi 5 eventi che comparivano, un po' come è sempre per gli ultimi turni di campionato.
Dall'altro lato però sono convinto che tra noi ci siano ninja svegli a cui manca solo l'esperienza e a cui mi piacerebbe riuscire a dare qualche utile input, tutto qui... -
Con le solite accortezze si puo' fare sempre la promo, se vince l'inghilterra chiudo con 25€ , il problem è che non vale la pena perdere 40€ per non perderne 2, il primo modo per guadagnare è salvaguardare il capitale
-
Comunque sempre per tornare al discorso del "si poteva stare sicuri con la germania la cui quota sarebbe scesa" , nulla impedita di puntare anche solo 100€ a quota 2,6 per poi uscire in seguito sono comunque uscito un po' troppo presto perchè se fosse scesa ulteriormente sarebbe stata la seconda partita della multipla di eurobet e avrei guadagnato maggiormente lì, ora se si abbina la bancata a 3.65 sul pari chiudo a 7 altrimenti a 5.5 per una cosa "sicura" , per ribadire il concetto che bisogna continuamente far girare le rotelle valutando causa ed effetto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet